Interfaccia audio-video per connect da Bortesi

make1978

Nuovo Alfista
13 Marzo 2005
948
0
16
finalmente!! è la notizia bomba dell'anno per coloro che si sono ostinati a tenere il connect nella 147, come me :D :

http://www.bortesi.it/interfacce-audio-video.htm

non so come funzioni, ma sapendo che dietro c'è un'azienda come Bortesi, credo che questa sia la volta buona, non come quella ciofeca che ci propinavano anni fa prima sul forum, poi su ebay.
speriamo :love) :love)

make1978":30n8bnta ha detto:
finalmente!! è la notizia bomba dell'anno per coloro che si sono ostinati a tenere il connect nella 147, come me :D :

non so come funzioni, ma sapendo che dietro c'è un'azienda come Bortesi, credo che questa sia la volta buona, non come quella ciofeca che ci propinavano anni fa prima sul forum, poi su ebay.

secondo me sono partiti dagli schemi di bruno presi dal forum, spero che abbiano risolto i problemi che avevano le prime schede, se cosi fosse non funzionerebbero i comandi al volante ....

sai quanto costa?

Attreyu":2dajq70z ha detto:
make1978":2dajq70z ha detto:

secondo me sono partiti dagli schemi di bruno presi dal forum, spero che abbiano risolto i problemi che avevano le prime schede, se cosi fosse non funzionerebbero i comandi al volante ....

sai quanto costa?

ciao, ho mandato una mail poco fa alla bortesi chiedendo loro il costo, le specifiche tecniche e le modalità d'installazione della scheda, ancora non hanno risposto..
comunque ho fiducia in Bortesi, non credo venda prodotti difettosi; ad ogni modo, gli schemi originali di Bruno andavano bene, i problemi vennero fuori in fase di produzione della scheda, perchè non furono rispettati. :OK)

make1978":lczbl693 ha detto:
Attreyu":lczbl693 ha detto:
make1978":lczbl693 ha detto:

sai quanto costa?

ciao, ho mandato una mail poco fa alla bortesi chiedendo loro il costo, le specifiche tecniche e le modalità d'installazione della scheda, ancora non hanno risposto..
comunque ho fiducia in Bortesi, non credo venda prodotti difettosi; ad ogni modo, gli schemi originali di Bruno andavano bene, i problemi vennero fuori in fase di produzione della scheda, perchè non furono rispettati. :OK)

secondo me sta sulle 400 euro........ fammi sapere se c'ho beccato :)

attendo risposta da Bortesi...se costasse 400 euro non sarebbe certo economica...ma sono sicuro che l'acquisterebbero in molti, per cui potremmo fare un comunitario :scratch) :scratch)

make1978":30ouywa2 ha detto:
attendo risposta da Bortesi...se costasse 400 euro non sarebbe certo economica...ma sono sicuro che l'acquisterebbero in molti, per cui potremmo fare un comunitario :scratch) :scratch)

ho telefonato, 280 euro.

Attreyu":mwa6k0jk ha detto:
make1978":mwa6k0jk ha detto:

ho telefonato, 280 euro.

meglio di 400, comunque non è poco...com'è che ancora non rispondono alla mia mail?
vorrei solo sapere come si monta e come funziona

Attreyu":kubd03dt ha detto:
make1978":kubd03dt ha detto:

ho telefonato, 280 euro.

Anch'io ho telefonato oggi a Bortesi, il tipo con cui ho parlato ha detto 170 euro solo per l'interfaccia video, a cui andrebbero aggiunti altri 70 euro per l'audio ( per chi non avesse il caricatore cd)..mi sa che ancora non hanno le idee molto chiare... :D :D :D
comunque, mi è stato riferito che dovrebbero essere disponibili a fine mese..
inutile dire che non vedo l'ora di ficcare questa scheda dentro al connect :lingua) :lingua) :lingua)

Se qualcuno ha già la classica interfaccia USB di Bortesi ed è deciso a passare a questa nuova audio-video,se la vende quella "vecchia" gliela prendo io. :)

finalmente ho ricevuto la risposta via mail da Bortesi riguardo l'interfaccia video;
riporto il testo della mail integralmente:

"Salve,Il costo dell'interfaccia Video è di 170 euro iva e spese di spedizione
incluse.
Per quanto riguarda l'ingresso audio sarà da verificare se è presente oppure
no il caricatore multi CD esterno.
Per quanto riguarda l'installazione è gradito un contatto telefonico allo
0522-973037, e chieda di Roberto.
Grazie,

Roberto "

ne deduco che questa scheda dovrebbe essere già disponibile... :scratch) :love) :love)

Ci avevo pensato anche io seriamente e avevo pure preso contatti se non fosse che mi sono fatto prendere dalla mania per i comandi al volante e mi sono buttato con il portafoglio in quell'impresa, comunque facci sapere e tienici aggiornati.

lisacco 85":pxju38by ha detto:
Davvero un bel giocattolo :scratch)
Sono mooolto interessato alla cosa e non mi dispiacerebbe un comunitario :sbav)

aggiornamento sulla situazione scheda video: circa una settimana fa ho telefonato a Bortesi ed ho parlato con il Sig. Roberto, che mi ha confermato essenzialmente ciò che già sappiamo, ossia che la scheda sarà disponibile verso la fine di febbraio (la stanno testando dentro l'auto, dato che in laboratorio funziona perfettamente), il costo è di 170 euro solo per la parte video (per chi non avesse il caricatore cd, è disponibile anche l'ingresso audio al costo di 70 euro).
i prezzi sono iva inclusa e comprendono la spedizione.
unico incoveniente: per montare la scheda si deve aprire il connect. :cry:
a presto :OK)

make1978":h1bav9qh ha detto:
lisacco 85":h1bav9qh ha detto:

aggiornamento sulla situazione scheda video: circa una settimana fa ho telefonato a Bortesi ed ho parlato con il Sig. Roberto, che mi ha confermato essenzialmente ciò che già sappiamo, ossia che la scheda sarà disponibile verso la fine di febbraio (la stanno testando dentro l'auto, dato che in laboratorio funziona perfettamente), il costo è di 170 euro solo per la parte video (per chi non avesse il caricatore cd, è disponibile anche l'ingresso audio al costo di 70 euro).

confermo se volete sapere quando sarà ufficialmente pronta vi posso tenere informati...

make1978":e8joh655 ha detto:
lisacco 85":e8joh655 ha detto:

GRAZiE DELL' INFORMAZIONE.

Mi stuzzica parecchio questa interfaccia.
Sai per caso se per montare la scheda da soli ci siano problemi o bisogna aprire il connect e tipo dissaldare/saldare qualcosa?

Cerotto":2r2qcics ha detto:
make1978":2r2qcics ha detto:
lisacco 85":2r2qcics ha detto:

GRAZiE DELL' INFORMAZIONE.

Sai per caso se per montare la scheda da soli ci siano problemi o bisogna aprire il connect e tipo dissaldare/saldare qualcosa?
Penso che si monti come la scheda di Bruno:si smonta il connect ma non si salda niente,la scheda si collega tra schermo e scheda madre.

Cerotto":14j82lqz ha detto:

bisogna separare la mascherina dal telaio del connect, staccare il connettore flat che va la monitor ed inserire quindi la scheda video; tra l'altro, bortesi mi ha detto che il cavo della scheda video che esce dal connect non passerà più sotto (come nel progetto di Bruno), ma uscirà dietro, dove sono gli altri connettori. :OK)

make1978":1i42zxzk ha detto:
Cerotto":1i42zxzk ha detto:

bisogna separare la mascherina dal telaio del connect, staccare il connettore flat che va la monitor ed inserire quindi la scheda video; tra l'altro, bortesi mi ha detto che il cavo della scheda video che esce dal connect non passerà più sotto (come nel progetto di Bruno), ma uscirà dietro, dove sono gli altri connettori. :OK)

Se stacchi il connettore flat poi lo dovrai riattaccare alla scheda di Bortesi perche se lo lasci staccato non perderai alcune funzioni del Connect? Con questa interfaccia si possono vedere i video sul Connect che vedo sul mio ipod?