Interfaccia Alpine: chi l'ha provato?

Io l'ho presa da un installatore qua in zona ma penso che il prezzo sia uguale dapertutto.

@xluca147Tix prova a fare un giro da qualche installatore o rivenditore e vedi i modelli che ti interessano e informati sulle interfacce al massimo fatti dare qualche catalogo e confronta i vari modelli.

ok oggi vado da uno ke mi hanno consigliato xke fino ad esso ne avro girati 50 ma tutti mi dicono ke i comandi al volante nn funzionerebbero..
cmq grazie lostesso mi 6 stato d grande aiuto t faccio sapere poi lunedi!

Ma il mute/src

Ricapitolando, scusate...
Io ho GT ma il discorso e'uguale ed essendo l'autoradio originale una porcheria vorrei cambiarla colla mia vecchia Alpine 9847.
Che interfaccia devo mettere?
Delle info sul display non me ne frega grancge, tanto dice solo la stazione radio, capirai.....
PEr quanto riguarda volume, mute, source ecc ecc. qualcuno sa che funzionalita'perdo? Il sito Alpine diche che non vanno ma leggo qui che invece dovrebbero funzionare... Costo e sigla dell'accrocchio? Dove comprarlo? E come i leva l'autoradio di fabbrica?

Re: Ma il mute/src

sailfast ha detto:
Ricapitolando, scusate...
Io ho GT ma il discorso e'uguale ed essendo l'autoradio originale una porcheria vorrei cambiarla colla mia vecchia Alpine 9847.
Che interfaccia devo mettere?
Delle info sul display non me ne frega grancge, tanto dice solo la stazione radio, capirai.....
PEr quanto riguarda volume, mute, source ecc ecc. qualcuno sa che funzionalita'perdo? Il sito Alpine diche che non vanno ma leggo qui che invece dovrebbero funzionare... Costo e sigla dell'accrocchio? Dove comprarlo? E come i leva l'autoradio di fabbrica?

Per quanto riguarda l'interfaccia da montare ti devi informare dal tuo rivenditore Alpine, ma per quanto si è letto sopra, per lo meno io, non lo monto più.
Per quanto riguarda togliere l'autoradio originale devi avere le chiavette Bloupkun da incastrare nei fori preesistenti della mascherina originale, diversamente rischi di rovinare la plancia.
Ciao

Per togliere l'autoradio si riesce pure con 4 pezzettini di ferro senza le chiavette originali

ciao