Sera a tutti! Siccome avrei intenzione di montare, l'interfaccia Alpine per mantenere le info della radio sul computer di bordo volevo sapere se qualcuno del Forum lo ha montato e come si è trovato.
Ciao
Ciao
antoboy":6k3t5q5j ha detto:anche io ero interessato a questo tipo di interfaccia per mantenere le info ... ma sembra che le uniche che possano mantenerle siano opel mercedes e renault come visibile dal catalogo http://www.alpine-europe.com/content/cm ... 006_IT.pdf
occhio è pesantuccio da scaricare sono 10 mb
xxandre83_al":1mnpcyok ha detto:qualcuno sul forum aveva parlato di un nuovo tipo di interfaccia per le alfa, vi do anche il codice KCE-870B R16, quella per ora pronunciata sul sito alpine cambia nelle ultime tre lettere/numeri R15.
dovrebbe essere già in commercio, ora cmq mi dovrò informare visto che devo prendere sta benedetta interfaccia avendo appena montato la 9855r.
se vengo a info prima di voi ve lo farò sapere :OK)
dani dani":2n20nqgk ha detto:xxandre83_al":2n20nqgk ha detto:qualcuno sul forum aveva parlato di un nuovo tipo di interfaccia per le alfa, vi do anche il codice KCE-870B R16, quella per ora pronunciata sul sito alpine cambia nelle ultime tre lettere/numeri R15.
dovrebbe essere già in commercio, ora cmq mi dovrò informare visto che devo prendere sta benedetta interfaccia avendo appena montato la 9855r.
E riuscirebbe a mantenere le info sul display che tu sappia?
xxandre83_al":10570riz ha detto:dani dani":10570riz ha detto:xxandre83_al":10570riz ha detto:qualcuno sul forum aveva parlato di un nuovo tipo di interfaccia per le alfa, vi do anche il codice KCE-870B R16, quella per ora pronunciata sul sito alpine cambia nelle ultime tre lettere/numeri R15.
E riuscirebbe a mantenere le info sul display che tu sappia?
non ti so dire dani, appena ho info direttamente da loro riporterò il tutto :OK)
Shizophrenic":3op6kutt ha detto:Qua vi posso togliere i dubbi io perchè ho in macchina l'interfaccia r16 e con questa i comandi al volante funzionano tutti e bene solo che le informazioi sul display niente a detta dell'alpine non ci sono speranze
ciao
Shizophrenic":17u1dlmv ha detto:Dipende da che autoradio vuoi installare ci sono molte case produttrici che producono delle interfacce che si occupano proprio di mantenere i comandi al volante e le altre funzioni abbinate all'autoradio
Il prezzo è sceso sensibilmente mi sembra
65 € l'interfaccia
12 € il cablaggio
ciao