interessi nel finanziamento della 147

Hehehehe... questi sono i finanziamenti...

Allora già che ci sono te la dico tutta :p

Tu paghi l'auto il 25% in più. Appena la ritiri perdi l'iva... Un altro 20%...

Ecco praticamente dopo 1 minuto che l'hai ritirata vale quasi il 45% in meno di quello che la pagherai. al primo anno dovresti essere già intorno al 50% di perdita... :shrug03)

strozzini è dire poco, nel finanziamento che ho fatto io la durata sn 5 anni ma il capitale da finanziare è nettamente + basso, xò, cn un interesse ke si aggira al 6.2% la cifra finale aumenta di 2500€, infatti prima di firmare m sn fatto 2 calcoli, ma nn a casa, l'ho fatto davanti al venditore, xkè se qualcosa nn m tornava cambiavo auto da prendere o chiedevo un finanziamento tramite banca o con una finanziaria ke m faceva il tasso + basso ke poteva.

@ Theo77: ma il finanziamento l'hai fatto cn Sava o x conto tuo?

Non ho fatto finanziamenti io, ho riportato (non quotando) il riepilogo dal post sopra di dario.ibanez

Il problema delle maxirate è avere qui dannati 8000€ di debito che restano 8000 per 4 anni!! Quindi il tasso anche se basso viene sempre calcolato sull'intero capitale.

Io sono dell'idea che l'auto è un acquisto del cavolo! La compri e perde valore in modo spropositato! Se in più devo pagarci sopra degli interessi è finita! Sarò controtendenza ma non farò MAI in vita mia un finanziamento per un auto nuova! Piuttosto mi compro una panda base o un usato a poco ma cash!

Ho finanziato 10K €
La rata è se non erro (sicuro al 99,9%) di 320.90 €/mese.
Il finanziamento è 36 mesi.
Sono 1550 € e spicci tra interessi e spese varie e avarie per il finanziamento... Non credo sia una brutta cosa...

Theo77":1uyacaui ha detto:
Hehehehe... questi sono i finanziamenti...

Allora già che ci sono te la dico tutta :p

Tu paghi l'auto il 25% in più. Appena la ritiri perdi l'iva... Un altro 20%...

Ecco praticamente dopo 1 minuto che l'hai ritirata vale quasi il 45% in meno di quello che la pagherai. al primo anno dovresti essere già intorno al 50% di perdita... :shrug03)

l'iva la recupero perchè ho la partita iva!