interessantissimo !!!! brasil !!!! ( con foto)

Complimenti! Foto cosi' intense che sembra di sentirne anche l' odore!

Ma ke skifo... se insisti su questa strada per natale ti regalo un abbonamento spam alla newsletter di www.strangeland.com ver. 5.0

Pensa che bello: decine e decine di foto di cattivo gusto direttamente nella tua mail! :asd) :asd) :asd)

Blu-skY":181nk2ab ha detto:
hei, molto istruttivo il sito, potrebbe ricollegarsi al mio vechcio post riguardo i parti gemellari e non che si fanno ogni giorno nella tazza bianca!!!!

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

ranx65":2nf0bfp8 ha detto:
Complimenti! Foto cosi' intense che sembra di sentirne anche l' odore!

Ma ke skifo... se insisti su questa strada per natale ti regalo un abbonamento spam alla newsletter di www.strangeland.com ver. 5.0

Pensa che bello: decine e decine di foto di cattivo gusto direttamente nella tua mail! :asd) :asd) :asd)

...Dimenticavo: la sezione video forse e' ancor piu' spassosa!
Questo ad esempio:http://www.strangeland.com/asp/show.asp?id=7235&seq=14&page=1&cat=0&gal=2&sort=new&searchfor=&FType=

Filip1983":360swk7w ha detto:
Ragazzi mi stà venendo fame... :asd) :asd) :asd) :asd)

Ma x così poco? :asd)

La 4 o 5 foto (scusa ma non ho tempo x controllare :asd) )....è spettacolare....è attorcigliata :?: :?: :?:
Girava come una trottola sulla tazza durante il parto x farla così? :aeh) :aeh) :crepap)

Simo140cv":1j8h5wxq ha detto:
Filip1983":1j8h5wxq ha detto:
Ragazzi mi stà venendo fame... :asd) :asd) :asd) :asd)

Ma x così poco? :asd)

La 4 o 5 foto (scusa ma non ho tempo x controllare :asd) )....è spettacolare....è attorcigliata :?: :?: :?:
Girava come una trottola sulla tazza durante il parto x farla così? :aeh) :aeh) :crepap)

Guarda caro... :asd) che io ho studiato anni e anni per farla così... non rovinare tutta questa magia... :asd) :crepap) :crepap) :crepap)