intercooler maggiorato per 147 jtd 115cv

cririgo

Nuovo Alfista
22 Novembre 2011
2
0
1
:ciao) ciao a tutti, nessuno sa chi produce intercooler maggiorati per il jtd 115cv?

di ditte ce ne sono a bizzeffe vedi domorace ecc. Altrimenti un pò più economici ci sono gli intercooler 156 che sono doppi come litri rispetto a quelli 147 mantenendo le stesse dimensioni di quello originale 147

Thekid":2hdwvvls ha detto:
di ditte ce ne sono a bizzeffe vedi domorace ecc. Altrimenti un pò più economici ci sono gli intercooler 156 che sono doppi come litri rispetto a quelli 147 mantenendo le stesse dimensioni di quello originale 147

Allora TheKid, mi tocca correggerti.......
Prima di tutto c'è da dire che non è che quelli della 156 sono un po più economici, sono nettamente più economici, li trovi su e-bay attorno ai 90 - 100 euro spediti.
Non sono doppo di litratura rispetto a quello della 147, ma contengono circa un litro di più, e non doppi.
Non può mantenere la stessa dimensione di quello della 147, se no come si spiega una litratura maggiore? Quelli di 156 sono più larghi di quelli di 147, infatti hanno maggiore litratura, circa un litro, ma si riescono a montare su 147 perchè gli attacchi sono i medesimi per 3 viti su 4. Dove non si può mettere la quarta vite si può o lasciare così che tanto ci sta comunque con 3 viti su 4 oppure fissare con una fascettina!!!

:OK)

R: intercooler maggiorato per 147 jtd 115cv

Se vuoi un IC maggiorato da 3.9 litro della domorace preparati a spendere tanto :asd) ti conviene puntare a quello della 156 per come la penso io :OK)

zio_rick":31jpaxwg ha detto:
Se vuoi un IC maggiorato da 3.9 litro della domorace preparati a spendere tanto :asd) ti conviene puntare a quello della 156 per come la penso io :OK)

ho contattato la domorace quasi 2 mesi fa e mi hanno risposto che l'intercooler è da 4,14 litri e costa 421,08+20 euro di spedizione in contrassegno.

ho preso allo sfascio quello della 156 per 40 euro

rdieci":5znr2k1e ha detto:
zio_rick":5znr2k1e ha detto:

ho contattato la domorace quasi 2 mesi fa e mi hanno risposto che l'intercooler è da 4,14 litri e costa 421,08+20 euro di spedizione in contrassegno.

ho preso allo sfascio quello della 156 per 40 euro

allora forse ho letto male :OK) beh 400 euro di risparmio...cosa vuoi che sia......... :splat)

se hai preso il litraggio dal loro sito forse hai letto bene. non ricordo quanto dichiarano, ma è diverso da quanto rispostomi via mail

ciao, volevo sapere se sula 147 va bene l'intercooler della 156 sia 1.9 che 2.4, le differenze tra i due e quale sia migliore.. grazie :D

alepa90":1gca3v02 ha detto:
ciao, volevo sapere se sula 147 va bene l'intercooler della 156 sia 1.9 che 2.4, le differenze tra i due e quale sia migliore.. grazie :D
Ciao, come nuovo utente è buona norma su questo forum passare prima dalla sezione presentazioni per porre li il primo messaggio di saluto a tutta la community, ti posto il link: viewforum.php?f=1 :grazie)

Re: R: intercooler maggiorato per 147 jtd 115cv

Mi pare di ricordare che sono identici per entrambi 1,9 - 2,4

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

alfajtdm":21vv7seg ha detto:
Sono uguali, basta che prendi l'intercooler della 156...

Una domanda, ma su auto originale che benefici/miglioramenti da?
Praticamente niente,ma è una modifica facile e non tanto onerosa;forse ti aiuta un pelino in estate,ma sempre nulla di percepibile,neanche con mappa o filtro.