cririgo":2ecdrkby ha detto:grazie "kid" :OK)
Thekid":2hdwvvls ha detto:di ditte ce ne sono a bizzeffe vedi domorace ecc. Altrimenti un pò più economici ci sono gli intercooler 156 che sono doppi come litri rispetto a quelli 147 mantenendo le stesse dimensioni di quello originale 147
zio_rick":31jpaxwg ha detto:Se vuoi un IC maggiorato da 3.9 litro della domorace preparati a spendere tanto :asd) ti conviene puntare a quello della 156 per come la penso io :OK)
rdieci":5znr2k1e ha detto:zio_rick":5znr2k1e ha detto:Se vuoi un IC maggiorato da 3.9 litro della domorace preparati a spendere tanto :asd) ti conviene puntare a quello della 156 per come la penso io :OK)
ho contattato la domorace quasi 2 mesi fa e mi hanno risposto che l'intercooler è da 4,14 litri e costa 421,08+20 euro di spedizione in contrassegno.
ho preso allo sfascio quello della 156 per 40 euro
Ciao, come nuovo utente è buona norma su questo forum passare prima dalla sezione presentazioni per porre li il primo messaggio di saluto a tutta la community, ti posto il link: viewforum.php?f=1 :grazie)alepa90":1gca3v02 ha detto:ciao, volevo sapere se sula 147 va bene l'intercooler della 156 sia 1.9 che 2.4, le differenze tra i due e quale sia migliore.. grazie![]()
Praticamente niente,ma è una modifica facile e non tanto onerosa;forse ti aiuta un pelino in estate,ma sempre nulla di percepibile,neanche con mappa o filtro.alfajtdm":21vv7seg ha detto:Sono uguali, basta che prendi l'intercooler della 156...
Una domanda, ma su auto originale che benefici/miglioramenti da?