intercooler maggiorato che pregi ha?

maxjtd116

Nuovo Alfista
19 Ottobre 2004
533
0
16
vicenza
www.triadeclub.it
ragazzi vorrei montare un intercooler maggiorato ma sono in alto mare per i modelli e se ne vale la pena...
Le prestazioni cambiano?si sente la differenza?
Chi lo monta mi faccia sapere per favore se ne vale la pena...
grazie mille!!! :)
 
be se lo monti a presa frontale raffredda sicuramente molto di + e ti permette rese migliori....

solo maggiorato non so se ci sta nel posto originale, e credo che mentre fai il lavoro ti conviene metterlo davanti, + che altro servono a tenerti fresca l'aria e cosi il motore rende di +, + l'aria e fredda + le molecole sono vicine e minore è il volumene, rende di + xk la stessa quantità ha + ossigeno :OK)
 
a bo...io come sai sono un benzarolo...

cmq si i vantaggi si sentono...certo che se mentre ci sei cambi la turbina :asd)

cmq ci sono vari post, magari leggiti quelli di colt, mezzostordito e rapidello, loro li hanno cambiati e spiegano come va e mi pare anche i costi :OK)
 
ma non ci sono anche interculer maggiorati di dimensioni uguali a quelli originali ma con una superfice tipo nido d'ape maggiore qualcuno li ha montati ora non mi ricordo la ditta che li vende...
 
ma ci sono le foto e la discussione che ho aperto io :OK)

cmq domorace va benissimo e il quello da 11,5cm ci sta anche con il para originale :OK) cmq proverò a vedere come sta :OK) , altrimenti domorace produce sempre quello da 9.

io son convinto che qualcosa in piu l'intercooler da anche perchè è meno strozzato in confronto all'originale

poi se è maggiorato non puo essere grande uguale è solo piu spesso
 
Giorgio.mj":37qnxx3f ha detto:
Konto...tu dove l'hai collocato?

Mettendolo frontale non si toglie aria fresca al radiatore?

L'hanno messo al posto di quello originale. Ci stava a malapena :asd)
E hanno anche aperto un po' di piu' sotto per far entrare piu' aria, e bucato il passaruota per far defluire meglio l'aria calda.
 
Top