intercooler maggiorati Domo race

lorenzinetto

Nuovo Alfista
20 Ottobre 2004
4,241
0
36
Trani (BA)
buonasera...
intenzionato ad acquistare un intercooler maggiorato per la ypsilon ho chiamato la domorace...
chiamando e ordinando direttamente da loro, si ha uno sconto del 30% che puo diventare del 40% per acquisti comunitari...
se magari qualcuno è interessato ci si puo mettere d'accordo....
nel prezzo totale mi è parso di capire che è prevista anche la spedizione a casa e il pagamento in contrassegno....
a presto

perche quell'acquisto comunitario è ancora in atto? cmq ora proprio non posso... e poi volevo vedere anche di fare qualcosa con il club ypsilon...
bu... sto valutando anche l'idea del 200 celle...

lorenzinetto":1izk84xq ha detto:
spero almeno che sul mio mj renda qualcosa...

per rendere rende.....non aspettarti enormi miglioramenti, diciamo che in periodi caldi(leggi estate) senti meno il calo prestazionale, inoltre puoi ottenere più potenza tramite un eventuale rimappatura della centralina.... ;)

le mie intenzioni erano quelle di arrivare con intercooler e catalizzatore 200 celle (e magari anche un finale) ad una 80 di cv ossia un +10 dalla situazione attuale...
e con un eventuale mappa stabilizzarmi a 90 cv ossia un successivo +10 cosi da stare proprio tranquillo
che dici?

ma il 1.3 mjet di serie ha già l'intercooler??credo di no cmq fai solo bene a montarlo la turbina ringrazia :hail)

lorenzinetto":nnmirxul ha detto:
le mie intenzioni erano quelle di arrivare con intercooler e catalizzatore 200 celle (e magari anche un finale) ad una 80 di cv ossia un +10 dalla situazione attuale...
e con un eventuale mappa stabilizzarmi a 90 cv ossia un successivo +10 cosi da stare proprio tranquillo
che dici?

io direi che con intercooler e cat 200 celle....(e magari un filtro aria in acciaio) arrivi in tutta tranquillità a 120 cv....

rapidello":2jbac1hc ha detto:
lorenzinetto":2jbac1hc ha detto:
che dici?

io direi che con intercooler e cat 200 celle....(e magari un filtro aria in acciaio) arrivi in tutta tranquillità a 120 cv....
:?: :jaw)
senza la mappa???
cmq se vedi la firma ho un filtro a pannello bmc nn va bene?

lorenzinetto":3vlrmt8d ha detto:
rapidello":3vlrmt8d ha detto:
lorenzinetto":3vlrmt8d ha detto:
che dici?

:?: :jaw)
senza la mappa???
cmq se vedi la firma ho un filtro a pannello bmc nn va bene?

no no...co n la mappa intendo... ;)

non ho voluto aprire un altro topic ma preferisco continuare con questo

a tutti e specialmente a rapidello ;)

1- se compro l'intercooler maggiorato ci vorrano anche i tubi siliconici?

2- se si dove si trovano? c'è qualche ditta che li produce?

3- l'acquisto comunitario che ha postato prima Resnick è ancora in atto? posso inserirmi anch'io ho avete tutti gia fatto? :D

4- sto aspettando anche una risposta da fabry che mi dice se riesce a farmelo lui a distanza :D

Re: non ho voluto aprire un altro topic ma preferisco continuare con questo

lorenzinetto":1d0uwn3d ha detto:

3- l'acquisto comunitario che ha postato prima Resnick è ancora in atto? posso inserirmi anch'io ho avete tutti gia fatto? :D

4- sto aspettando anche una risposta da fabry che mi dice se riesce a farmelo lui a distanza :D

1- no, non sono necessari
2-forse li fà la samco ma costano un rene
3-dovrebbe essere ancora valido...
4....

Re: non ho voluto aprire un altro topic ma preferisco continuare con questo

rapidello":15ltky65 ha detto:
lorenzinetto":15ltky65 ha detto:

1- no, non sono necessari
2-forse li fà la samco ma costano un rene
3-dovrebbe essere ancora valido...
4....

1- non sono necessari ma se li metto è meglio? (fatto 30 faccio 31)
2- azz
3- spero di potermi inserire