Intercooler frontale

cat147

Nuovo Alfista
11 Aprile 2005
1,950
0
36
diciamo Padova?
Leggendo la prova su strada della nuova Bravo mj 150cv ho visto che è dotata di un bel intercooler frontale. Considerato che il motore è praticamente lo stesso delle nasone, potrebbe essere una bella occasione per trovare intercooler e tubi di raccordo a prezzo decente senza dover andare in cerca di prodotti artigianali o su misura.
Bisognerebbe verificare se gli ingombri sono compatibili.
 
Se ti capita di provare una Bravo JTD 150cv resti stupito di come, nonostante la sesta più lunga rispetto alla 147, sia più piena ai bassi regimi.

Evidentemente han trovato la quadratura del cerchio in Fiat....
 
Senza dubbio, ma mai mi era capitato di provare un 150cv Euro4 con FAP così vispo ai bassi regimi. Non è roba da 2.0 TDI intendiamoci, ma riprende bene perfino in sesta nonostante sia lunghissima.

Roba da velocità massima 300 giri sotto il regime di potenza massima.
 
cat147":15edshp9 ha detto:
Leggendo la prova su strada della nuova Bravo mj 150cv ho visto che è dotata di un bel intercooler frontale. Considerato che il motore è praticamente lo stesso delle nasone, potrebbe essere una bella occasione per trovare intercooler e tubi di raccordo a prezzo decente senza dover andare in cerca di prodotti artigianali o su misura.
Bisognerebbe verificare se gli ingombri sono compatibili.

uhm....potrebbe essere molto interessante!!!!
 
Top