intercooler frontale alfa gt

come intercooler direi che potresti osare un pò di più...perchè lungo 45cm è persin piccolo, fino a 60cm ci sta tranquillamente, mentre per altezza e spessore direi che ci sei, perchè 6,5cm è il massimo sulla 147 e come altezza non andrei oltre i 18cm...
 
Edit

[Edit di FreeJTD]

Ciao zuccarino, nel forum è vietato inserire annunci di compravendita accessori e ricambi, solo i soci del club possono farlo e nelle sezioni dedicate, qualora volessi intraprendere una convenzione con il nostro club, contatta MAD147 e chiedi direttamente a lui che si occupa proprio di questo settore.

Il messaggio è stato eliminato.
 
luca92":1gyimu55 ha detto:
ciao ragazzi vi volevo chiedere se per voi questo kit puo andare bene sulla mia alfa gt jtd ???? http://www.ebay.it/itm/450-x175-x-65-IN ... 2280wt_834

Immagino che il citato intercooler verrebbe posizionato davanti al radiatore, a differenza dell'intercooler di serie che, pur se più "piccolo" è situato in una zona priva di altri radiatori (almeno a quanto vedo dal catalogo ricambi).

In tal caso si dovrebbe considerare di quanto venga ridotto il flusso d'aria che arriva al radiatore: altrimenti si rischia di compromettere l'efficienza dell'impianto di raffreddamento.

Insomma, oltre al dimensionamento dello scambiatore di calore è molto importante anche la posizione, per cui una modifica del genere - senza aver fatto le debite verifiche - potrebbe essere peggiorativa sotto diversi aspetti.
 
Io consiglio di montare quello della 156 se ti basta come dimensioni.
E piu grande di quello originale e si monta senza problemi al posto di quello vecchio.

Saluti
 
Top