intercooler aria acqua su alfa gt

ragazzi anche io sono deciso a montare l'IC aria acqua, non a brevissimo perchè prima devo fare un altro paio di cosucce :asd) :asd)

se qualcuno lo volesse fare potremmo metterci d'accordo e farlo insieme per risparmiare qualcosina :D
 
harley1972":9vaa5v3c ha detto:
mikkomotor":9vaa5v3c ha detto:
pure io disponibilissimo x la zona di torino

Ank'io x la zona di Bari.... :asd)

se ci riusciamo ( io ci spero, ma credo che finirà con un buco nell'acqua ) potremmo scegliere insieme un buon kit dall'america, con le misure giuste per i nostri motori ( al 99 % abbiamo le stesse misure di tubi ) , lo facciamo arrivare in italia in un unico pacco a casa di qualcuno che a sua volta spedisce a tutti.
per me non sarebbe male: chiediamo così uno sconto a chi ce li vende, e paghiamo meno di trasporto.

per me sarebbe una cosa perfetta!!

( ovvio che poi ognuno lo fa montare per suo conto )
 
Purtroppo è un progetto impegnativo sia dal punto di vista tempo che denaro, per cui trovare persone interessate la vedo difficile...
 
che dici fabio, vale la pena sbattersi...
i osono in dubbio da frontale da 10 litri, o ic ad aqua da 3,5 litri...
il nostro ori e da 2.7 litri
 
febio tu cos'hai? costo? funzionalità? interessa pure a me...

parlando di i.c. (io non ci capisco niente) mi è stato detto che aumenta le prestazioni ad alti regimi, impigrendo sotto è vero?
 
cocco88":oun4efxo ha detto:
febio tu cos'hai? costo? funzionalità? interessa pure a me...

parlando di i.c. (io non ci capisco niente) mi è stato detto che aumenta le prestazioni ad alti regimi, impigrendo sotto è vero?

io "sto per avere montato" un aria acqua.

L'ic raffredda l'aria in ingresso dopo essere stata scaldata dal compressore, aria più fredda significa + densa e quindi + carica di ossigeno, quindi puoi permetterti di spruzzare + gasolio e di raffreddare un pelo in più il motore.

o raffreddi con altra aria come il 99 % degli ic oppure con l'acqua
 
Top