Interasse fori Alfa Giulietta

Marcolinik83

Nuovo Alfista
28 Giugno 2005
315
0
16
Sapete qual'è l'interasse dei fori ? 5 x 98 o 5 x 100 ?
grazzzzzieeee
 
dotty":2yz5ihhp ha detto:
FEBIO5":2yz5ihhp ha detto:
dotty":2yz5ihhp ha detto:
azz quindi i cerchi della Giulietta non montano su 147 :scratch)

giustamente hanno preso un interasse e continuano con quello

è una affermazione ironica ?
l'intersasse della 147 è 5x98

no!
una cosa era 147 - GT e 156 che avevano molto in comune.

159 è un'altra storia!! idem giulietta

poi 5 x 98 era una misura di "nicchia"
 
Se fosse 5x100 si potrebbero montare i cerchi utilizzando bulloni autocentranti, invece credo che siano da 110 perchè che io sappia non c'è modo di montare tali cerchi sulla 147.
 
credimi , ho guardato ma manca il dato dell'interasse : c'è l' ET , il raggio , il canale , ma l'interasse dei fori no... :help)
 
Confermo il 5x110, come 159 e derivate. Che il 5x98 fosse un valore di nicchia, però, mi suona strano, visto che in 30 anni e più che Fiat usa l'interasse di 98mm di vetture con ruote a 5 fori ce ne sono state e anche parecchie....
 
dallas140cv":1llwwgh4 ha detto:
Confermo il 5x110, come 159 e derivate. Che il 5x98 fosse un valore di nicchia, però, mi suona strano, visto che in 30 anni e più che Fiat usa l'interasse di 98mm di vetture con ruote a 5 fori ce ne sono state e anche parecchie....

secondo me hanno fatto bene a usare 5x110 perchè si trovano molti più cerchi con questo interasse sul mercato
5x98 li fanno sempre meno e li usano quasi solo le alfa
 
dallas140cv":2arxt350 ha detto:
Confermo il 5x110, come 159 e derivate. Che il 5x98 fosse un valore di nicchia, però, mi suona strano, visto che in 30 anni e più che Fiat usa l'interasse di 98mm di vetture con ruote a 5 fori ce ne sono state e anche parecchie....
Ho vinto qualchecosa????? :asd) :asd)
 
Quindi se in qualche modo riuscissi ad aggiungere a libretto della giulietta (quando e se la comprerò) la misura da 19 " potrò utilizzare quelli che monto ora sulla mia 159!! bene bene :nod)
 
E montare cerchi 5x112 con bulloni autocentranti? Potrebbe portare problemi? Ve lo chiedo perchè ho visto un photoshop di una Giulietta con cerchi dell Audi R8 ed è da :sbav)
 
Top