dotty":wmkazopb ha detto:azz quindi i cerchi della Giulietta non montano su 147 :scratch)
FEBIO5":1nuzewji ha detto:dotty":1nuzewji ha detto:azz quindi i cerchi della Giulietta non montano su 147 :scratch)
giustamente hanno preso un interasse e continuano con quello
dotty":2yz5ihhp ha detto:FEBIO5":2yz5ihhp ha detto:dotty":2yz5ihhp ha detto:azz quindi i cerchi della Giulietta non montano su 147 :scratch)
giustamente hanno preso un interasse e continuano con quello
è una affermazione ironica ?
l'intersasse della 147 è 5x98
Marcolinik83":2qvvatog ha detto:quindi nessuno ha scoperto l'interasse dei fori? :OK) magari l'anno prox cambiavo i cerchi...
dallas140cv":1llwwgh4 ha detto:Confermo il 5x110, come 159 e derivate. Che il 5x98 fosse un valore di nicchia, però, mi suona strano, visto che in 30 anni e più che Fiat usa l'interasse di 98mm di vetture con ruote a 5 fori ce ne sono state e anche parecchie....
Ho vinto qualchecosa????? :asd) :asd)dallas140cv":2arxt350 ha detto:Confermo il 5x110, come 159 e derivate. Che il 5x98 fosse un valore di nicchia, però, mi suona strano, visto che in 30 anni e più che Fiat usa l'interasse di 98mm di vetture con ruote a 5 fori ce ne sono state e anche parecchie....