Inter-Pride: se i milanisti fanno goal! [ROTFL]

:member) :member) :member) :member) :member) :member) :member) :member) :member) :member) :member) :member) :member) :member) :member) :member) :member) :member) :member) :member)

:mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)

perche' non dite al Pappalardo della situazione di andare a San Remo! :asd) :asd)

Bast.... Basta lasciateci stare!!!!

La pagherete... ah no... dimenticavo siete l'inter come potete pagare piu' di cosi!!!! :asd) :asd)

Ecco mi avete fatto arrabbiare! :culo) :culo)

stufoso":3ixjq2ta ha detto:
La pagherete... ah no... dimenticavo siete l'inter come potete pagare piu' di cosi!!!! :asd) :asd)
Possiamo... possiamo... ad esempio con un bella "coppa-del-nonno" (aka coppa italia)... Giuro che se riusciamo a vincerla giro due giorni con la maglia dell'inter che, gelosamente, nascondo nell'armadio :p

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :X) :X) :X) :X) :X) :X)

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :X) :X) :X) :X) :X) :X)

InterNik":2ho5xrts ha detto:
stufoso":2ho5xrts ha detto:
Possiamo... possiamo... ad esempio con un bella "coppa-del-nonno" (aka coppa italia)... Giuro che se riusciamo a vincerla giro due giorni con la maglia dell'inter che, gelosamente, nascondo nell'armadio :p

Tanto la Coppa Italia va a Roma...

:elio) :elio) :elio) :elio) :elio)
che meraviglia che meravigliaaa

quando il liverpool fa goooooooallll

:OK)

awe":1vwlp7j1 ha detto:

PRO-MEMORIA per gli interisti

Oggi e' il 9/6/105 e sono le ore 20:49:41
Dalla vittoria dell'ultima Coppa Campioni sono passati ben 14624 giorni.
Dalla vittoria dell'ultimo Scudetto sono passati ben 5829 giorni.

ste1978":35wmjpb6 ha detto:
awe":35wmjpb6 ha detto:

E dal 25 maggio son passati 15 giorni, mi sa che brucia di più.... :culo) :culo) :culo)

il-teo-e-la-147":2ew3ayry ha detto:
ste1978":2ew3ayry ha detto:
awe":2ew3ayry ha detto:

E dal 25 maggio son passati 15 giorni, mi sa che brucia di più.... :culo) :culo) :culo)

Non sono 40 anni però.. Non c'era ancora la fotografia a colori l'ultima volta che avete vinto la Champions League.. :crepap) :crepap)

Beh di sicuro una cosa ormai è morta e sepolta insieme alle magliette con il nostro ultimo scudetto: ci avete anche rovinato il 5 maggio, adesso la nuova data calcistica da festeggiare è il 25.......
cattivi!!
:crepap)