moonlight.kiss":14lkv8as ha detto:...dai ste1978 però ammettiamo che è proprio bella... :fluffle) :lol:
Possiamo... possiamo... ad esempio con un bella "coppa-del-nonno" (aka coppa italia)... Giuro che se riusciamo a vincerla giro due giorni con la maglia dell'inter che, gelosamente, nascondo nell'armadiostufoso":3ixjq2ta ha detto:La pagherete... ah no... dimenticavo siete l'inter come potete pagare piu' di cosi!!!! :asd) :asd)
InterNik":16wzqlw2 ha detto:http://www.omfg.it/nightmare/upload/se_i_milanisti_fanno_gol.rar
:crepap) :crepap)
InterNik":2ho5xrts ha detto:Possiamo... possiamo... ad esempio con un bella "coppa-del-nonno" (aka coppa italia)... Giuro che se riusciamo a vincerla giro due giorni con la maglia dell'inter che, gelosamente, nascondo nell'armadiostufoso":2ho5xrts ha detto:La pagherete... ah no... dimenticavo siete l'inter come potete pagare piu' di cosi!!!! :asd) :asd)
awe":1vwlp7j1 ha detto::elio) :elio) :elio) :elio) :elio)
che meraviglia che meravigliaaa
quando il liverpool fa goooooooallll
:OK)
ste1978":35wmjpb6 ha detto:awe":35wmjpb6 ha detto::elio) :elio) :elio) :elio) :elio)
PRO-MEMORIA per gli interisti
Oggi e' il 9/6/105 e sono le ore 20:49:41
Dalla vittoria dell'ultima Coppa Campioni sono passati ben 14624 giorni.
Dalla vittoria dell'ultimo Scudetto sono passati ben 5829 giorni.
il-teo-e-la-147":2ew3ayry ha detto:ste1978":2ew3ayry ha detto:awe":2ew3ayry ha detto::elio) :elio) :elio) :elio) :elio)
PRO-MEMORIA per gli interisti
Oggi e' il 9/6/105 e sono le ore 20:49:41
Dalla vittoria dell'ultima Coppa Campioni sono passati ben 14624 giorni.
Dalla vittoria dell'ultimo Scudetto sono passati ben 5829 giorni.
E dal 25 maggio son passati 15 giorni, mi sa che brucia di più.... :culo) :culo) :culo)
il-teo-e-la-147":2p8ttrp5 ha detto:Beh dai, te sei fotografo, dovresti saperlo che le foto in bianco e nero sono più belle
:crepap) :crepap)