Sulla mia "nuova" 2.0 selespeed mi è successo un po' di volte questo preoccupante fatto.
Prendendo un po' velocemente curve strettissime (sia a sx che a dx), per esempio per girare intorno ad un semaforo al centro dell'incrocio, quindi in presenza di forti accelerazioni laterali, mi appare per un paio di secondi la scritta "Insuff. Pressione Olio Motore" corredata da inquietanti beep beep.
La segnalazione sparisce subito non appena cessa l'accelerazione laterale.
Naturalmente il livello dell'olio è regolare, ho controllato con l'astina ed è immediatamente sotto la tacca del max.
Cosa potrebbe essere? Vi è mai capitato?
E' come se l'accelerazione laterale spostasse l'olio, ma sapevo che era un problema solo per accelerazioni stile F1 che di certo non raggiungo... :asd)
:help)
Prendendo un po' velocemente curve strettissime (sia a sx che a dx), per esempio per girare intorno ad un semaforo al centro dell'incrocio, quindi in presenza di forti accelerazioni laterali, mi appare per un paio di secondi la scritta "Insuff. Pressione Olio Motore" corredata da inquietanti beep beep.
La segnalazione sparisce subito non appena cessa l'accelerazione laterale.
Naturalmente il livello dell'olio è regolare, ho controllato con l'astina ed è immediatamente sotto la tacca del max.
Cosa potrebbe essere? Vi è mai capitato?
E' come se l'accelerazione laterale spostasse l'olio, ma sapevo che era un problema solo per accelerazioni stile F1 che di certo non raggiungo... :asd)
:help)