Bruno147":17t4z9sh ha detto:
TwiNSparK88":17t4z9sh ha detto:
[cut...]
:jaw)
[MODERATO]
Ciao! Nulla di personale, ma via PM mi è arrivata una lamentale dalle parti in causa dove non hanno visto di buon occhio questo intervento. Quanto è capitato NON è stata colpa di "Dido Racing"! Ci teniamo a precisarlo in quanto siamo su un forum pubblico :OK)
Qualcuno se l'è presa a male anche per la battuta sull'olio. Sebbene il Monini sia un ottimo olio a mio avviso, ma per altri scopi (e soprattutto non è andata giù la battuta perché c'è in ballo la sicurezza delle persone e la professionalità di un'azienda). Ti chiamerà Marco per ulteriori spiegazioni :OK)
Scusa l'intromissione, ma non mi pare che che ci sia nulla da infastidirsi da parte dell'azienda che ha eseguito l'intervento. A parte le battute che evidentemente vanno lette come tali, un utente ha riferito un evento di una certa gravità. Abbiamo scoperto che un tubo dell'impianto s'è usurato perchè troppo lungo e non perchè mal montato. Tuttavia mi pare che quando si effettuano interventi così delicati impiegando pezzi non originali o non specificamente dedicati alla vettura su cui vengono montati, sarebbe opportuno che ne venisse verificata la compatibilità (anche dimensionale) e che non si creino situazioni di contatto potenzialmente pericolose. Poi può darsi che l'utente abbia una versione dei fatti non condivisa dall'azienda ma in tal caso questa dovrebbe fornire la sua versione e non chiedere censure ai moderatori. Ciò ad esempio avviene su tutte le riviste specializzate in cui c'è una rubrica dedicata alle lamentele dei lettori: il lettore fa la sua osservazione e l'editore pubblica il suo articolo assieme alla replica della controparte, garantendo un pubblico e corretto contraddittorio.
In ogni caso può capitare di incorrere in una svista e ciò non significa che una ditta non sia seria: ad esempio a me s'è spellato il cavo del sensore dell'abs sul disco anteriore sinistro perchè fatto passare davanti anziché dietro al montante della sospensione con conseguente strusciamento sul cerchio. Mica per questo ho perso la fiducia del mio meccanico, semplicemente gli ho raccomandato maggiore attenzione la prossima volta.
Scusate se ho espresso la mia opinione, senza offesa per nessuno.