Da qualche giorno ho questo problemino: solo quando accendo, dopo qualche ora che è spenta, il display mi caccia questo errore! Il problema è che la batteria l'ho cambiata a Luglio quindi l'unica cosa che mi viene in mente è l'alternatore! Dopo una visitina lampo dal mio meccanico (dove ovviamente non ha mai cacciato l'errore) mi ha detto tutto e niente, nel senso che controllare se sono le spazzole è un po una cavolata nel senso che per smontare tutto dovrebbe cacciare anche la cinghia, ed inoltre non mi ha neanche suggerito di cambiarlo per stare tranquillo, perche puo essere anche qualche impurità nelle spazzole!!
Visto che non mi sento sicuro, quanto potrei andare a spendere per tutto il lavoro per cambiare tutto??
per quale motivo dovrebbe dare l'errore solo quando vado ad accenderla e non anche quando cammino??
Visto che non mi sento sicuro, quanto potrei andare a spendere per tutto il lavoro per cambiare tutto??
per quale motivo dovrebbe dare l'errore solo quando vado ad accenderla e non anche quando cammino??