Installazione Vivavoce Parrot Ck3100....help!!!

Coccolino #29

Nuovo Alfista
30 Maggio 2006
33
0
6
MILANO
www.rhinos.it
Ciao ragazzi! Finalmente mi sono fatto montare il kit vivavoce e i sensori parcheggio...per i secondi nulla da dire, ma per il kit ho qualche problema:

1) Da quando l'ho installato rimane accesa la spia dell' airbag conducente! Che può essere?

2) Io ho un Nokia 6600 e riesco a collegarlo correttamente, il display del Parrot mi visualizza il mio Nokia...sembra tutto a posto ma quando devo chiamare la conversazione non si sente! Solo un paio di volte sono riuscito a fare andare tutto per bene. Sul display del vivavoce c'è lo scorrere del tempo della conversazione e posso interagire con tasti di mute e riaggancio. Purtroppo quello che non funziona è la diffusione dell'audio dagli altoparlanti.

Ho notato che un paio di volte appena presa la linea sul display è apparsa un'iconcina con il simbolo dell'audio sbarrato.

I possessori del Parrot si facciano sentire please!!!!
 
Per quanto riguarda la spia dell'airbag quasi sicuramente nel montaggio ha toccato in qualche modo i connettori posti sotto il sedile (a me è bastato che un amico tirasse indietro con forse il sedile della 3 porte)... purtroppo l'errore te lo resettano sol ocon l'examiner...
 
Allora....per quanto riguarda l'Airbag l'installatore (che è concessionario ufficiale Parrot) mi ha detto che per ogni lavoro staccano la batteria per sicurezza e quindi si manifesta l'anomalia dell'Air Bag, mi conferma che è già successo altre volte, ma solo in concessionario possono sbloccare la spia.

Per quanto riguarda il Vivavoce ho risolto risettando tutto da capo .... lo testo per un pò di giorni e vi faccio sapere.

Ho comunque una domanda:

Come mai quando provo a trasferire tramite Bluetooth un contatto della rubrica mi dice che il dispositivo è già in uso (o le porte sono occupate, non ricordo bene...) e quindi rifiuta di passarlo?
 
ciao
per quanto riguarda la spia airbag a me a volte esce quando (essendo una tre porte) alzo il sedile spostandolo.... credo sia il contatto pessimo che collega il cavo con il sedile... infatti basta toccare un po' il filo e la spia sparisce da sola....

per quanto rigurda il parrot io uso un ck3000 evolution con nokia 6630 e non ho nessun problema... veramente ottimo!

ciao
luigi
 
Coccolino #29":1q3l7hgb ha detto:
Ho comunque una domanda:

Come mai quando provo a trasferire tramite Bluetooth un contatto della rubrica mi dice che il dispositivo è già in uso (o le porte sono occupate, non ricordo bene...) e quindi rifiuta di passarlo?

Per trasferire i contatti ti consiglio di usare questo programmino Nokia, io l'ho usato e funziona che è una favola!!!
http://www.nokia.it/nokia/0,0,73279,0,0.html e segnalato anche dal sito della parrot comunque.

Se hai bisogno chiedi pure
:ciao)
 
Sincronizzare un LGU890

Mi inserisco anche io per non aprire altre discussioni.......
Prima avevo un motorola V535 e tutto funzionava alla perfezione.......
Ho comperato un LG U 890 e sono riuscito a fare solo l'accoppiamento dei dispositivi. L'audio funziona (il parrot viene visto come cuffia bluetooth) ma la rubrica non si sincronizza come accadeva prima e non mi visualizza lo stato della rete ma solo LG U890 CONNECT.
Potete aiutarmi?? Ho circa 450 contatti.
Grazie
 
Re: Sincronizzare un LGU890

Multijet":vhbxmnwc ha detto:
Mi inserisco anche io per non aprire altre discussioni.......
Prima avevo un motorola V535 e tutto funzionava alla perfezione.......
Ho comperato un LG U 890 e sono riuscito a fare solo l'accoppiamento dei dispositivi. L'audio funziona (il parrot viene visto come cuffia bluetooth) ma la rubrica non si sincronizza come accadeva prima e non mi visualizza lo stato della rete ma solo LG U890 CONNECT.
Potete aiutarmi?? Ho circa 450 contatti.
Grazie

Quoto il mio.......
Aggiungo che oggi ho effettuato il flash update all'ultima versione rom disponibile, ma la situazione non è cambiata............non so come fare e sono senza rubrica telefonica............ :mecry2)
Help me please!
 
Dove l'avete posizionato per comodità e facilità d'utilizzo?????

Qualcuno di Voi l'ha installato da solo ed è semplice come procedura ???

sono in procinto di installarlo e vorrei saperne il +possibile.

grazie a chi si dedica nella risposta.
 
Hispaniko":1qpwbnmp ha detto:
Dove l'avete posizionato per comodità e facilità d'utilizzo?????

Qualcuno di Voi l'ha installato da solo ed è semplice come procedura ???

sono in procinto di installarlo e vorrei saperne il +possibile.

grazie a chi si dedica nella risposta.

Leggi qua https://forum.alfavirtualclub.it/viewtopic.php?t=29014&highlight=parrot
.........c'è anche la foto in un link di un mio post.........comunque è facilissimo
Ciao
 
Niente male e complimenti per il lavoro;
Credo sia la posizione migliore tutto sommato,sia per il Parrot,che per
il microfono,meno invasiva possibile e più semplice per il passaggio e collegamento cavi.

Credo che il pozzetto rimanga in buona parte anche di libero accesso e utilizzo vero ??
 
Hispaniko":2uqruv3q ha detto:
Niente male e complimenti per il lavoro;
Credo sia la posizione migliore tutto sommato,sia per il Parrot,che per
il microfono,meno invasiva possibile e più semplice per il passaggio e collegamento cavi.

Credo che il pozzetto rimanga in buona parte anche di libero accesso e utilizzo vero ??

E' secondo me la soluzione più facile da realizzare e funzionale.........nel pozzetto ci sta il cell ed il telecomando del cancello elettrico.........diciamo che è accessibile per un 50%
Ciao.......

p.s. esatto per i cavi......facili da passare e nessun foro......
 
Hispaniko":89a72rxl ha detto:
Per fissare il display però hai dovuto forare giusto ????

Ah si......dimenticavo......un piccolo forellino con un trapano a batteria sul lato sinistro.........microscopico.
Ciao

PER IL MIO PROBLEMA NESSUNO PUO' AIUTARMI ???
 
Top