Installazione telefono in auto

Borghese

Nuovo Alfista
10 Agosto 2005
2,138
0
36
43
Cagliari
Salve,
è un pò che mi frulla in testa questa idea,sto valutando la possibilita di mettere :

1) o un kit veicolare con telefono e tutto il resto
2) o un kit bluetooth vivavoce e utilizzare con esso il cell normale

Voi cosa mi consigliate ? Quali sono i pro e i contro di entrambe le tipologie ?

Grazie a chiunque mi risponda...

Veicolare - senti bene in ogni situazione ma con la corntta in mano...-5 punti e 78€ di multozza

BT - ciarli bello tranquillo ma spesse volte mi è capitato di sentirmi dire "sei con quel ca#@o di vivavoce? Non sento nulla!!"...e quando questo te lo dice la tipa della serata...non è bene! :p

Se poi monti un veicolare con vivavoce...beh...a quel punto metti su direttamente il BT che costa la metà e nn devi smontare mezza macchina!

mi stai dicendo che il veicolare è in contrasto con il codice della strada ?

Mi basta questo per decidere...kit vivavoce bluetooth.

Il migliore ?!?

Non credo proprio che il veicolare sia montato senza vivavoce, visto che il divieto di parlare con la "cornetta in mano" mentre si guida c'è da un sacco di tempo...

quindi ogni veicolare ha automaticamente anche il vivavoce,rendendo l'utilizzo della cornetta solo in caso si hanno passeggeri a bordo e si vuole fare una telefonata privata.
Cosi gia ragioniamo...

[Mi basta questo per decidere...kit vivavoce bluetooth.

ciao, non ho dubbi.. io ho il bluetooth e si sente da paradiso: credo sia uno degli accessori più azzeccati in assoluto a meno che tu non voglia vederti fermare e multare da qualche divisa vagante. :OK)

Borghese":1wdeisc6 ha detto:
il fatto è che io ho il bose e mi han detto che non concilia molto col parrot...

Comecome? anch'io ho il bose e l'elettrauto a cui ho chiesto per il bt mi ha detto no problem... ti hanno detto anche perchè?

Ciao! Io ho montato il vivavoce bluetooth della nokia il ck-1w!!
Io mi trovo benissimo!! L'ho acquistato da internet a 70uri e l'ho fatto installare al costo di 50uri! Vero è che non me lo avevano collegato agli altoparlanti della macchina ma ho presto risolto scollegando il suo altoparlante originale e collegando il cavetto alla radio!!

Il microfono è installato vicino alla plafoniera luci ma nella prossima vettura vorrei cambiare microfono prendendone uno migliore...pero devo ancora vedere quale. L'unica pekka e in autostrada...ma se rispetti il codice della strada...no problem :OK)