Installazione Pioneer avic D3

shinjichan

Nuovo Alfista
21 Giugno 2005
2,498
0
36
Milano-Lodi-Settimo Milanese
Ciao ragazzi! come state?
Finalmente mi sono deciso a cambiare quella ciofeca di connect che aveva pure una paralisi facciale sulla sinistra, visto che non andavano più i pulsati sulla sinistra e neanche il lettore cd!

Vi espongo alcune problematiche...

1° Dove posso trovare un mascherina adatta per profilare bene lo stereo?
2° Il tizio che me l'ha venduto mi ha detto che devo collegare il cavo rosa dello odometro che serve a segnalare l'esatta posizione dell'auto sul gps... ma dove lo collego???
3° ho notato che il cavo dell'antenna della radio è totalmente diverso ovvero, lo stereo ha un ingresso femmina profondo (e non fate pensieri strani) mentre il cavo dell'antenna alfa e piccolo e grosso ma non lungo... qualcuno sa se esistono i doppiatori?

help me grazie!!!
 
shinjichan":1ewka0zk ha detto:
Ciao ragazzi! come state?
Finalmente mi sono deciso a cambiare quella ciofeca di connect che aveva pure una paralisi facciale sulla sinistra, visto che non andavano più i pulsati sulla sinistra e neanche il lettore cd!

Vi espongo alcune problematiche...

1° Dove posso trovare un mascherina adatta per profilare bene lo stereo?
2° Il tizio che me l'ha venduto mi ha detto che devo collegare il cavo rosa dello odometro che serve a segnalare l'esatta posizione dell'auto sul gps... ma dove lo collego???
3° ho notato che il cavo dell'antenna della radio è totalmente diverso ovvero, lo stereo ha un ingresso femmina profondo (e non fate pensieri strani) mentre il cavo dell'antenna alfa e piccolo e grosso ma non lungo... qualcuno sa se esistono i doppiatori?

help me grazie!!!
cio,
l'ho appena montato anchio. Allora:
1) la mascherina la trovi anche su ebay a circa una ventina di €;
2)vedi un post nella lista in cui un utente ha spiegato come fare. è molto semplice anche perchè dietro al nav c'è un cavo rosa a cui collegarne un'altro che prende il segnale da uno bianco-verde...... (vedi post);
3) al cavo dell'antenna devi collegare un adattore (che costa circa 2€) dove un'estremità ha uno spinotto (da collegare al nav) e nell'altra la "femmina" sui cui collegare l'antenna.
Non è difficile anche se per il collegamento al speed sensor ho lasciato fare ad un elettrauto che c'ha messo 10 min.
Spero di esserti stato d'aiuto.
Ciao,
Filippo
:ciao)
 
shinjichan":36bz7vs1 ha detto:
Inanzitutto ti ringrazio per avermi risposto!
per quanto riguarda il speedsenso non riesco a trovare sto maledetto cavo rosa!
La mascherina su ebay è impossibile da individuare! :(
il cavo mi sembra che sia (sull'alfa 147) verde e bianco...ma non so se arriva al connettore D97 posto dietro allo sportello sotto-cruscotto lato guida
o direttamente dietro gli strumenti :ka)
 
Top