credo che un quarto del commercio mondiale si basi...su prodotti sconsigliati :asd)
Tanto si trova sempre chi..si trova tanto bene :ka)
Tanto si trova sempre chi..si trova tanto bene :ka)
No non è vero!FrenkyFitta":34zm7dh7 ha detto:si questo e veroam78_ud":34zm7dh7 ha detto:di per sé no, ma voglio vedere chi, una volta provato, resiste alla tentazione di girare con l'interruttore sempre su on :asd)
dicdic":25tovf7d ha detto:No non è vero!FrenkyFitta":25tovf7d ha detto:si questo e veroam78_ud":25tovf7d ha detto:di per sé no, ma voglio vedere chi, una volta provato, resiste alla tentazione di girare con l'interruttore sempre su on :asd)
io ho un modulino da diverso tempo ma è sotto interruttore in quanto mi dà fastidio in certi frangenti
ad. es. provato su tornati stretti è solo d'impiccio in quanto quando si và a dare gas le gomme non gradiscono la maggiore irruenza e scivolano subito facendoti piantare sul posto!
Lo uso veramente con il contagocce ed infatti diverse volte son stato lì per liberarmene!
Effetto NOS? :asd)dicdic":10jlab19 ha detto:Si le istruzioni indicavano solo di non accendere il modulo con il motore in tiro !
quella sarebbe una balla chicca pulsante rosso sul volante che attiva il modulo xDFreeJTD":1l4w9gtz ha detto:Effetto NOS? :asd)dicdic":1l4w9gtz ha detto:Si le istruzioni indicavano solo di non accendere il modulo con il motore in tiro !
No era per non stressare l'impianto iniezione!FreeJTD":36j8o6bm ha detto:Effetto NOS? :asd)dicdic":36j8o6bm ha detto:Si le istruzioni indicavano solo di non accendere il modulo con il motore in tiro !