Installazione modulo aggiuntivo?

credo che un quarto del commercio mondiale si basi...su prodotti sconsigliati :asd)

Tanto si trova sempre chi..si trova tanto bene :ka)

FrenkyFitta":34zm7dh7 ha detto:
am78_ud":34zm7dh7 ha detto:
di per sé no, ma voglio vedere chi, una volta provato, resiste alla tentazione di girare con l'interruttore sempre su on :asd)
si questo e vero ;)
No non è vero!
io ho un modulino da diverso tempo ma è sotto interruttore in quanto mi dà fastidio in certi frangenti
ad. es. provato su tornati stretti è solo d'impiccio in quanto quando si và a dare gas le gomme non gradiscono la maggiore irruenza e scivolano subito facendoti piantare sul posto!
Lo uso veramente con il contagocce ed infatti diverse volte son stato lì per liberarmene!

dicdic":25tovf7d ha detto:
FrenkyFitta":25tovf7d ha detto:
am78_ud":25tovf7d ha detto:
di per sé no, ma voglio vedere chi, una volta provato, resiste alla tentazione di girare con l'interruttore sempre su on :asd)
si questo e vero ;)
No non è vero!
io ho un modulino da diverso tempo ma è sotto interruttore in quanto mi dà fastidio in certi frangenti
ad. es. provato su tornati stretti è solo d'impiccio in quanto quando si và a dare gas le gomme non gradiscono la maggiore irruenza e scivolano subito facendoti piantare sul posto!
Lo uso veramente con il contagocce ed infatti diverse volte son stato lì per liberarmene!

Quindi a te l'interruttore e molto comodo...ma lo accendi e spegni con macchina in moto?..

R: Installazione modulo aggiuntivo?

Io quando uso il mio (ormai non mi ricordo nemmeno di averlo, visto che con gli altri lavoretti ho recuperato qualcosina, e mi diverto parecchio) lo accendo in tiro (tanto ho dovuto abbassarlo, perchè dopo tutti gli upgrade mandava in avaria). Solo a spegnerlo, mollo un attimo l'aceleratore x spegnerlo....

Tra l'altro tempo fa volevo farlo a pulsante sul volante! Hahaha

HTC HD2 NanDroid