Installazione MHW Fumé su Grigio Sterling...Favolosi!!!!! [mooolte foto]

Madrid":29mx431s ha detto:
Steto":29mx431s ha detto:
capperi Madrid sta veramente bene!
:clap) :clap) :clap)

adoro gli MHW fumè! ma o nn li trovo, o li trovo ma costano 200€, o sono all'estero e nn mi fido...
tu dove li hai presi?
puoi darmi delle dritte?

Ho avuto una botta di :culo) ...dopo aver visto la nasona di Dekra, mi sono messo alla ricerca e li ho trovati assieme alle frecce su ebay da un tizio di Trieste....purtroppo erano gli unici che aveva...altrimenti ve li segnalavo!!!

Comunque dalla germania, se il venditore è affidabile, non mi farei problemi a prenderli, ma assicuratevi che siano quelli fumè, perchè sembrano difficili da trovare, quasi tutti li hanno bianchi....

grazie Madrid...vorrà dire che aspetto una botta di :culo) pure io... :tired)

belli scuri sul grigio stanno bene! :OK)
ma scusate cambiare i fanali posteriori non potrebbe essere contestato dalla polizia? o non occorre omologazione in questo caso? :?: :shrug03) :confusbig)

Anche un led in più nelle posizioni può esserlo :|
Poi a CDS qualasiasi variazione di qualsiasi gruppo ottico è una violazione, quindi passibile di sequestro ritiro libreto blablabla balbalaba e bleble, ma onestamente per solo i fari dietro mai sentito di nessun caso in cui sia successo, so invece di svariati casini piuttosto seri solo per dei led blue sugli spruzzini o dentro alle posizioni...

e bravo madrid! sono contento che alla fine tu li abbia presi! ottima scelta!!!

Sul faro c'è la dicitura E3 con altri codici che indicano l'omologazione....accanto sempre stampigliato sul vetro del faro (mi sembra il destro) c'è il simbolo dell'alfa romeo, confermi?

dekra1":1i3iphua ha detto:

Sul faro c'è la dicitura E3 con altri codici che indicano l'omologazione....accanto sempre stampigliato sul vetro del faro (mi sembra il destro) c'è il simbolo dell'alfa romeo, confermi?

Confermo, sono identici agli originali, e sul vetro esterno c'è il marchietto Alfaromeo. Sono omologati e nessuno può fare storie...ho anche la certificazione (ma in tedesco e delle sole freccie, in ogni caso fa riferimento al Ministero dei Trasporti italiano....)

Dekra, forse quello carteggiato all'interno era sempre il marchietto alfa?

Grazie a tutti dei complimenti....a me piacciono una cifra....l'effetto cambia anche in base alla luce che li colpisce e dal lato da cui si guardano...ma mi piacciono soprattutto perchè non stravolgono l'aspetto originale della nasona, essendo indentici agli originali, cambia solo il colore....

Anche un led in più nelle posizioni può esserlo :|
Poi a CDS qualasiasi variazione di qualsiasi gruppo ottico è una violazione, quindi passibile di sequestro ritiro libreto blablabla balbalaba e bleble, ma onestamente per solo i fari dietro mai sentito di nessun caso in cui sia successo, so invece di svariati casini piuttosto seri solo per dei led blue sugli spruzzini o dentro alle posizioni...
----------------------------------------------------------------------

----------------------------------------------------------------------
Confermo, sono identici agli originali, e sul vetro esterno c'è il marchietto Alfaromeo. Sono omologati e nessuno può fare storie...ho anche la certificazione (ma in tedesco e delle sole freccie, in ogni caso fa riferimento al Ministero dei Trasporti italiano....)

grazie mi avete tranquillizzato! :OK) .... :clap) sicuramente allora e' un pezzo che verra' montato anche sulla mia..presto..... (oltre alle lampade anteriori nuove) :nod)

Madrid":2jnhdn91 ha detto:
DSC00822.JPG

ottimo servizio fotografico !!!!!

la chicca sarebbe avere una foto tipo qs sopra ma con i fari fume (spenti) giusto per vedere che effetto fa da dietro .....

cmq mi sa che ci faccio pure io un bel pensierino,stanno troppo bene sul grigio :sbav) :sbav) :sbav)

ciauz

@ Carlo

..eccola.
L'avevo esclusa dal servizio fotografico perchè non è venuta molto bene.

DSC00884.JPG

Esattamente da dietro si vedono di più i colori interni al faro, proprio perchè in quella direzione sono orientati i microprismi che direzionano il fascio luminoso verso chi segue....

...ma è mio progetto eliminare anche quei colori!!!!

x me sono stupendi anche così... con il colorino rosso che si intravede !!!!!!!!!!!
stanno davvero da dio !!!!!
poi con i led mi sa che sarà il non plus ultra !!!!!

il rosso interno lo elimini quando metti le lampade a led che hai ordinato ??

sai che leggendo l'altra discussione mi hai tentato con la lampadina termonucleare da 234.000 W per la retro .... :elio) :elio) :elio) :elio)

faccio spesso manovre in retro al buio per uscire dal cortile.... un po' più+ di luce mi farebbe comodo....
l'unico dubbio che mi rimane è quello che hai anche tu....se tenuta accesa troppo si rischia di fondere il fanale ????
soprattutto in estate quando la temp è intorno ai 30°C ...
che ne dici ???

Per gli interessati ai fari MHW fumé !!!!!

C'e' un tedesco su ebay che vende i suoi (hanno 3 mesi), vende sia i fari (120 Euro), che le frecce laterali fumè (14 Euro) che le frecce anteriori a led sui paracolpi (50 Euro)....

se volete fare l'affare ecco i link:

http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?Vie ... 33652&rd=1

http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?Vie ... 33661&rd=1

http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?Vie ... 33664&rd=1

x Carlo, appena mi arriva la lampadina termonucleare la provo in un faro di test da sacrificare e vedo dopo quanto tempo di accensione ininterrotta fonde...così si valuta....magari metto un timer in auto che si attiva con l'accensione della lampadina e, tipo film di fantascienza/spionaggio, mi fa bip-bip sempre più forte fino alla fusione del nocciolo!! :matto) :matto)

Re: Per gli interessati ai fari MHW fumé !!!!!

Madrid":2eo6ne41 ha detto:
C'e' un tedesco su ebay che vende i suoi (hanno 3 mesi), vende sia i fari (120 Euro), che le frecce laterali fumè (14 Euro) che le frecce anteriori a led sui paracolpi (50 Euro)....

se volete fare l'affare ecco i link:

http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?Vie ... 33652&rd=1

http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?Vie ... 33661&rd=1

http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?Vie ... 33664&rd=1

x Carlo, appena mi arriva la lampadina termonucleare la provo in un faro di test da sacrificare e vedo dopo quanto tempo di accensione ininterrotta fonde...così si valuta....magari metto un timer in auto che si attiva con l'accensione della lampadina e, tipo film di fantascienza/spionaggio, mi fa bip-bip sempre più forte fino alla fusione del nocciolo!! :matto) :matto)

azz ma spedisce solo in germania-austria-svizzera... :cry:

Prova a scrivergli, se spedisce all'estero vuoi che non spedisca in italia.
Magari non l'ha mai fatto, ma tu digli quanto sono le spese (con la deutsche post) e così lo aiuti e vedrai che spedisce .

Spese fino a 5 kg 16,50 euro
fino a 30kg 22 euro