Madrid":29mx431s ha detto:Steto":29mx431s ha detto:capperi Madrid sta veramente bene!
:clap) :clap) :clap)
adoro gli MHW fumè! ma o nn li trovo, o li trovo ma costano 200€, o sono all'estero e nn mi fido...
tu dove li hai presi?
puoi darmi delle dritte?
Ho avuto una botta di :culo) ...dopo aver visto la nasona di Dekra, mi sono messo alla ricerca e li ho trovati assieme alle frecce su ebay da un tizio di Trieste....purtroppo erano gli unici che aveva...altrimenti ve li segnalavo!!!
Comunque dalla germania, se il venditore è affidabile, non mi farei problemi a prenderli, ma assicuratevi che siano quelli fumè, perchè sembrano difficili da trovare, quasi tutti li hanno bianchi....
li ho trovati assieme alle frecce su ebay da un tizio di Trieste
barrnewman":3i443aof ha detto:belli scuri sul grigio stanno bene! :OK)
ma scusate cambiare i fanali posteriori non potrebbe essere contestato dalla polizia? o non occorre omologazione in questo caso? :?: :shrug03) :confusbig)
dekra1":1i3iphua ha detto:e bravo madrid! sono contento che alla fine tu li abbia presi! ottima scelta!!!
Sul faro c'è la dicitura E3 con altri codici che indicano l'omologazione....accanto sempre stampigliato sul vetro del faro (mi sembra il destro) c'è il simbolo dell'alfa romeo, confermi?
Anche un led in più nelle posizioni può esserlo :|
Poi a CDS qualasiasi variazione di qualsiasi gruppo ottico è una violazione, quindi passibile di sequestro ritiro libreto blablabla balbalaba e bleble, ma onestamente per solo i fari dietro mai sentito di nessun caso in cui sia successo, so invece di svariati casini piuttosto seri solo per dei led blue sugli spruzzini o dentro alle posizioni...
----------------------------------------------------------------------
e bravo madrid! sono contento che alla fine tu li abbia presi! ottima scelta!!!
Sul faro c'è la dicitura E3 con altri codici che indicano l'omologazione....accanto sempre stampigliato sul vetro del faro (mi sembra il destro) c'è il simbolo dell'alfa romeo, confermi?
----------------------------------------------------------------------
Confermo, sono identici agli originali, e sul vetro esterno c'è il marchietto Alfaromeo. Sono omologati e nessuno può fare storie...ho anche la certificazione (ma in tedesco e delle sole freccie, in ogni caso fa riferimento al Ministero dei Trasporti italiano....)
Madrid":2jnhdn91 ha detto:
Madrid":2eo6ne41 ha detto:C'e' un tedesco su ebay che vende i suoi (hanno 3 mesi), vende sia i fari (120 Euro), che le frecce laterali fumè (14 Euro) che le frecce anteriori a led sui paracolpi (50 Euro)....
se volete fare l'affare ecco i link:
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?Vie ... 33652&rd=1
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?Vie ... 33661&rd=1
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?Vie ... 33664&rd=1
x Carlo, appena mi arriva la lampadina termonucleare la provo in un faro di test da sacrificare e vedo dopo quanto tempo di accensione ininterrotta fonde...così si valuta....magari metto un timer in auto che si attiva con l'accensione della lampadina e, tipo film di fantascienza/spionaggio, mi fa bip-bip sempre più forte fino alla fusione del nocciolo!! :matto) :matto)