Installazione luci Pedaliera

pippocarlot

Nuovo Alfista
24 Gennaio 2012
48
0
6
32
Ciao a tutti :) Avrei intenzione di installare dei led appena sopra la pedaliera e nella stessa posizione dal lato passeggiero e vorrei che si accendessero quando accendo i fari... Qualcuno sa dirmi su quali cavi posso prendere la corrente, dove sono posizionati e cosa e come devo smontare per raggiungerli?
 
Ma i fari della macchina? Non è scomodo guidare sempre con la luce accesa di sera? Io li ho attaccati alla plafoniera con il medesimo funzionamento... Spiego tutto in virtual garage..clicca sulla firma.. :ciao)
 
blizman":3o72r8n2 ha detto:
Ma i fari della macchina? Non è scomodo guidare sempre con la luce accesa di sera? Io li ho attaccati alla plafoniera con il medesimo funzionamento... Spiego tutto in virtual garage..clicca sulla firma.. :ciao)
li volevo proprio che si accendessero con i fare se mai potrei mettere un interruttore per spegnerli se mi danno fastidio... xò l'idea era quella... solo che proprio non saprei dove prendere il positivo e il negativo per farle funzionare all'accensione dei fari :( :( aiutooooooooooooooooo please!!!!!!!!!
 
Aprì il pannello porta fusibili, cerca quello dei fanali e di la in uscita del fusibile prendi il positivo :) il negativo ti puoi attaccare con un occhiello ad una qualsiasi vite o bullone :) io guidò con i neon sempre accesi..zero problemi ;) :OK)
 
FrenkyFitta":1orojljp ha detto:
Aprì il pannello porta fusibili, cerca quello dei fanali e di la in uscita del fusibile prendi il positivo :) il negativo ti puoi attaccare con un occhiello ad una qualsiasi vite o bullone :) io guidò con i neon sempre accesi..zero problemi ;) :OK)
grazie mille domani mi metto subito all'opera.... :) ma devo tagliare i fili originali e naturalmente poi stagnarli oppure c'è un modo per attaccarmi senza dover tagliare nulla?
 
Top