Installazione filtro pannello

Vai tranquillo Vizz io l'ho montato questo pomeriggio seguendo le istruzioni perfette :OK) di GTAlessio...è davvero una cavolata!!! E se te lo dico io che ho una manualità da elefante :asd) ... beh ti puoi fidare!!! :asd) :p
:ciao) :ciao)

Ciao a tuttti mitici!!! :asd) :lol:
Dopo aver installato il filtro a pannello ho notato che i consumi sono aumentati a dismisura!!! :?:
Mi spiego prima facevo i 10 l\100 Km ora anche andando piano non riesco a fare meglio di 11,3 l\100 Km(la uso soprattutto in città)!!! :mecry2) Volevo sapere se è una cosa normale oppure ho combinato qualcosa durante il montaggio?? E poi visto che ci ho fatto su una 50 di km il problemino sta nella centralina che si deve ancora ritarare?? :scratch) :grazie) :grazie)

Speedo78":1q91xns3 ha detto:
Dopo aver installato il filtro a pannello ho notato che i consumi sono aumentati a dismisura!!! :?:
Mi spiego prima facevo i 10 l\100 Km ora anche andando piano non riesco a fare meglio di 11,3 l\100 Km(la uso soprattutto in città)!!! :mecry2) Volevo sapere se è una cosa normale oppure ho combinato qualcosa durante il montaggio?? E poi visto che ci ho fatto su una 50 di km il problemino sta nella centralina che si deve ancora ritarare?? :scratch) :grazie) :grazie)

Non è che per "provare" la modifica, stai schiacciando un po' piu' del solito?

E comunque 50km per verificare i consumi sono un po' pochini secondo me...

Gatito":3ohlf6m8 ha detto:
Speedo78":3ohlf6m8 ha detto:

Non è che per "provare" la modifica, stai schiacciando un po' piu' del solito?

E comunque 50km per verificare i consumi sono un po' pochini secondo me...

esatto 50 km son pochi ma e' molto probabile lo ho notato anche io!!!
cmq e' abbastanza normale, dai + aria e c vuole + benzina x mantenere il rapporto stecheometrico!!!

Mi associo alla rottura.... :sarcastic) X il jtd il procedimento è uguale...?ke filtro a pannello mi consigliate...? :aeh) io qnd ho montato il dual trimmer,x esigenze di maggior aria, ho dovuto togliere la spugnetta ke sta intorno al filtro originale.... :ka) e ho fottuto il debimetro... :swear) se mettessi 1 filttro a pannello, posso lasciare qst spugnetta? :help)

Saranno punti di vista... :D anke xkè le prestazioni tra diesel e benz ormai sono identike.... :A)

Giuro,io l ho preso solo x il turbo...avevo 1 A3 tdi, e sono innamorato di quella spinta,ke purtroppo il benz aaspirato non ha.... :(

speed.triple955":1ut1q1l3 ha detto:
Saranno punti di vista... :D anke xkè le prestazioni tra diesel e benz ormai sono identike.... :A)

Giuro,io l ho preso solo x il turbo...avevo 1 A3 tdi, e sono innamorato di quella spinta,ke purtroppo il benz aaspirato non ha.... :(
quoto la coppia dei diesel e' mostruosa i benza sotto i 3500 giri sono mosci anche se poi allungano bene ma tanto in citta'non serve,tornassi indietro sicuramente jtd