Installazione drakebox 2

Daviderr

Nuovo Alfista
9 Dicembre 2010
5
0
1
Ciao ragazzi, mi servirebbe un aiuto, ho una 147 1.9 jtdm 120cv del 2009, ho comprato il suddetto modulo aggiuntivo per la centralina, e non so dove mettere le mani, da quanto ho letto su internet dovrebbe essere una cavolata, ma non capisco proprio quale sia il cavo che devo attaccare alla centralina e dalla centralina al motore. non è che avreste qualche foto proprio della 1.9 jtdm, perchè ho visto altre foto su internet ma nessuna del mio modello.
Grazie

Ciao testa grazie della dritta, e chiedo scusa per non averlo fatto prima. :) qualcuno mi saprebbe aiutare? Ho Paura di far danni e lunedì la vorrei portare dallelettrauto, se mi salvate ve ne sarei grato. :(

purtroppo quel video non mi aiuta perché quel "tubo" del rail ce lho sotto, e in teoria riesco ad arrivare a smontare il connettore da li, pero sono confuso perché su internet ho trovato questaltro video,

[youtube]axq3m_DwLGw[/youtube] che credo sia del modello precedente rispetto alla mia, il problema è che dove indica lui con le mani io non ho solo un filo ma ne ho tipo tre, se vi faccio delle foto fatte bene mi sapreste indicare con precisione quale è?
grazie

ps.. il modulo lho pagato 100 euro spedito, ho cercato parecchio su internet e ho trovato giudizzi alternati chi ne parlava benissimo e chi malissimo, da quanto ho capito mettendo la mappatura 7 non dovrei avere grossi problemi e un discreto aumento di prestazioni. speriamo bene :(

E' giusto il link che hai messo? :scratch) Comunque aspettiamo pareri una volta che lo hai installato

Daviderr":3cxgucln ha detto:
ragazzi finalmente ci sono riuscito!! montato tutto e perfettamente funzionante! non voglio parlare presto ma sono veramente soddisfatto, oggi ho preso i [editato da MAD147]e soprattutto non ha piu i vuoti di prima, sopra i 3500 ancora tira alla grande, ad occhio il turbo entra sui 1900/2000. per quanto mi è costato va alla grande! ora i prossimi acquisti in programma sono filtro aria bmc e scarico, quale mi consigliate che non costi una fortuna? :(

Nota di MAD147: come da regolamento è severamente vietato inserire velocità fuori codice e racconti vari di comportamenti sconsiderati. Sei decisamente partito male, molto male. leggi il regolamento e rispettalo. Qua dentro certe cose assolutamente non sono tollerate, spero di essere stato chiaro.

Elimina le velocità prima che intervenga qualche moderatore. Il regolamento lo vieta :grazie)

Chiedo veramente scusa a tutti, mi impegno a leggere immediatamente il regolamento. Scusatemi ancora :sic)