Installazione Connect.

luca2501

Nuovo Alfista
10 Luglio 2005
292
0
16
Busto Arsizio (VA)
Qualche mese fa sono passato dal concessionari vicino a casa per sapere se era possibile installare il navigatore come aftermarket, mi hanno risposto che era possibile ma che avrebbero dovuto sventrare la macchina(testuali parole), per la modica cifra(a spanne) di 3.500€, me lo confermate?

Mi hanno proposto di installare piuttosto un navigatore "non Alfa", con schermo a scomparsa, ma a me questa ipotesi non piace....
 
Quoto Giako :OK) e ti suggerisco di passare al Tom Tom, che funziona anche meglio del Connect (disponibile in diversi gusti per di più: TomTom Go in compressa compatta, o TomTom Mobile per "uso esterno" :D )
 
DriftSK":32c4eesm ha detto:
Quoto Giako :OK) e ti suggerisco di passare al Tom Tom, che funziona anche meglio del Connect (disponibile in diversi gusti per di più: TomTom Go in compressa compatta, o TomTom Mobile per "uso esterno" :D )

Ho controllato anche quelli, pensavo al 700, con Hd, mappe di tutta europa e Bluetooth.
 
luca2501":t1dur7rt ha detto:
DriftSK":t1dur7rt ha detto:
Quoto Giako :OK) e ti suggerisco di passare al Tom Tom, che funziona anche meglio del Connect (disponibile in diversi gusti per di più: TomTom Go in compressa compatta, o TomTom Mobile per "uso esterno" :D )

Ho controllato anche quelli, pensavo al 700, con Hd, mappe di tutta europa e Bluetooth.

Questo non è male.. fa anche da vivavoce per il telefonino... :asd)
 
lelesch81":1oiszw00 ha detto:
luca2501":1oiszw00 ha detto:
DriftSK":1oiszw00 ha detto:
Quoto Giako :OK) e ti suggerisco di passare al Tom Tom, che funziona anche meglio del Connect (disponibile in diversi gusti per di più: TomTom Go in compressa compatta, o TomTom Mobile per "uso esterno" :D )

Ho controllato anche quelli, pensavo al 700, con Hd, mappe di tutta europa e Bluetooth.

Questo non è male.. fa anche da vivavoce per il telefonino... :asd)

O.T. :asd) Lelesh ma tu non vendevi un connect+.....io non ho detto niente...
 
mi aggiungo al coro

nasonadipendente":l8yc5oae ha detto:
ZEVERSY":l8yc5oae ha detto:
Bah io ti consiglierei di procurarti un Connect usato (dai 500 ai 700 euro) e poi vai di montaggio fai da te :OK) :OK) ti assicuro che e' piu' facile di quello che sembra :A) :OK)

:nod)

se poi ti dico che me lo sono montato da solo , io che di elettrauto non ne capisco niente
ho solo seguito la faq
il lavoro sporco lo fatto fare al carrozziere (passaggio fili)
:p
 
Guarda che non e' un'impresa impossibile trovare un connect usato........si tratta solo di aspettare e cercare un po........calcola che il mese scorso un mio amico di Napoli si e' tolto il suo perfettissimo per 700 euri :OK) :OK) :OK) Se vuoi al limite spargo un po la voce
 
luca2501":36yozzov ha detto:
lelesch81":36yozzov ha detto:
luca2501":36yozzov ha detto:
mmmmmm, a trovarlo un connect usato....
lavoro comunque rimandato a qualche mese....

Quando vuoi una mano per installarlo... :asd) :asd) Ormai non ha segreti... :culo)

:hail)
Grazie per l'offerta, appena sistemo le finanze e prendo il navigatore ti chiederò aiuto.

In tanto non è che abiti tanto lontano da me e dal mio amico con l'officina... :asd)
 
Top