installazione Connect Nav plus

antonioz

Nuovo Alfista
22 Maggio 2006
35
0
6
Milano
Ciao a tutti,
Sono Nuovo del forum e siccome sto per comprare una 147 distinctive usata, volevo sapere se si possa acquistare e installare successivamente il navigatore connect nav plus.
Grazie a tutti.
 
si può installare successivamente, se fai un giro in questa sezione troverai tutte le spiegazioni.
In sintesi ti anticipo.
Montando un connect after market ti lampeggerà il contachilometri quindi devi montare un circuito che ritarda l'accensione dle connect (ci sono tutte le spiegazioni sulla faq)
Ti occorre oltre al connect, il supporto metallico per la plancia, l'antenna gps, i cablaggi, la plafoniera microfonata.
 
è una cosa fattibile in concessionaria...? Così ho una sicurezza sull'installazione e sul funzionamento?Il navigatore è in vendita presso le concessionarie? quanto vado a spendere tutto compreso???
P.S.
Recapiti di concessionarie/centriassistenza che conosciate o che mi possano aiutare per questo a milano??
Grazie a tutti!!
 
antonioz":d4gt23c9 ha detto:
è una cosa fattibile in concessionaria...? Così ho una sicurezza sull'installazione e sul funzionamento?Il navigatore è in vendita presso le concessionarie? quanto vado a spendere tutto compreso???
P.S.
Recapiti di concessionarie/centriassistenza che conosciate o che mi possano aiutare per questo a milano??
Grazie a tutti!!

Se lo compri in conce ti viene un'okkio! :schok)
Nella sezione compravendita accessori o su ebay se ne trovano diversi a buon prezzo... io l'ho pagato 700 euro in totale.
Poi me lo sono fatto montare dal conce ke mi ha kiesto solo 80 euro (sono amici)
Molti se lo sono montati da soli
 
Top