Installazione Connect Nav 159

simo79

Nuovo Alfista
27 Ottobre 2005
157
0
16
MARSCIANO
Cioa a tutti,
ho installato il connect nav sulla 159, ho un problema non riesco a collegare il microfono che si trova sulla plafoniera.
Qualcuno ha uno schema per l'installazione?
Grazie.
Ciao-
 
hai fatto tutto e ti perdi per questo ? Comunque sono i pin 9 e 18 del connettore bianco ;)

Ti consiglio di usare un cavo schermato per evitare interferenze con gli altri sistemi elettronici.
 
Io non sono molto pratico comunque mi ha aiutato un mio amico elettrrauto praticamente ha fatto tutto lui, funziona tutto tranne il microfono.
Grazie per la collaborazione e
Auguri di Buone Feste.
 
simo79":3bphhh2e ha detto:
Io non sono molto pratico comunque mi ha aiutato un mio amico elettrrauto praticamente ha fatto tutto lui, funziona tutto tranne il microfono.
Grazie per la collaborazione e
Auguri di Buone Feste.
se hai fato dlle foto (spero) crea un Post e fai la spiegazione...potrebbe servire a qualsiasi utente :OK)
 
Purtroppo io non sono pratico ma ho detto al mio amico di farmi uno schema dettagliato della installazione che spero di pubblicare al più presto.
Ps. Qualcuno sa se è possibile cambiare il colore al connect nav della 159 xchè ho notato che sulla Croma ha un colore molto più acceso e praticamente sono identici. :grazie) :grazie)
 
aggiornamento grafica a nuovo modello

Qualcuno di voi sa se e' possibile aggiornare il connect della 159 con la nuova grafica ?
In caso di risposta positiva avete il cd con il nuovo firmware ?
Grazie
 
Top