Installazione bose

Volendo ho un altro amplificatore a disposizione piu nuovo del 2009 per la precisione questo che ho su è del 2007

Se hai un tester ricontrolla tutti i cablaggi,
che materiale avevi consultato per ricostruire il cablaggio?

avevo preso in un demolitore i connettori sotto il cassettino e da li mi sono creato il cablaggio con il connettore del bose filo per filo come mi hai detto stasera provo a prendere due tweeter e collegarli nelle mosstrine e vediamo che succede se ci riesco

mi pare di capire che ci sia un pò di confusione, vorrei chiarire che:

il microfono ambientale è una cosa (serve per contrastare il rumore che cè in macchina)

il Booster In è un semplice collegamento ad una alimentazione +12V che abilita sulla radio la modalità dedicata al Bose (questo è quello che in molti hanno staccato sulla 147)

Ragazzi io avrei una domanda.....

dovrei farmi la briglia bose fai da te perchè non riesco a trovarla...

sapreste dirmi indicativamente quale sia la sezione dei fili delle casse?
ho visti che i fili sono molti e immagino che la sezione sia contenuta tipo 0,35 - 0,50 - 0,75

Grazie mille

ragazzi ho trovato a buon prezzo la briglia per il bose pero è della GT se la prendo e taglio il connettore e metto i miei è fattibile????
Io ho l' ampli della restilyng, la briglia dovrebbe essere la classica del bose della GT il connettore dell' ampli so che non è compatibile ma è fattibile tagliarlo e metterci il mio??? dite che mi trovo???

Ragazzi,mi rivolgo a chi di voi ha ricostruito la briglia,sapete indicarmi lo schema dei connettori dietro al portaoggetti(ovvero a cosa corrispondono i colori dei fili)?
Io ho soltanto i connettori da innestare e da li devo cominciare la costruzione,al capo opposto c'e' un amplificatore bose ex lybra quindi non so se il cablaggio e' lo stesso(non credo)quindi effettuero' delle modifiche....a patto di venirne a capo :wall)