installazione autoradio ..

fast spa

Nuovo Alfista
23 Marzo 2005
2
0
1
ciao a tutti.. sono nuovo immatricolato nel vostro forum (bellissimo) :hail) .. ho un problema: mio fratello mi ha chiesto di installare un autoradio sony xplod sulla sua 147:potrei mandarlo a c****e :boid) e stop ma è piu una sfida x me :boxe) anche se ci guadagno.. il prob e che è il primo autoradio che installo e oltre ai fili corrente massa e casse antenna gli altri nn so a cosa servono e nn trovo lo schema dei fili da nessuna parte (nessun adesivo sull' autoradio originale).. qualcuno mi da una dritta su come partire.. :drive)
saluti

beh se guardi attentamente sull'autoradio originale cè uno schema che ti indica la posizione del remoto ad esempio.

Scusa ma non ho capito bene oltre a positivo negativo antenna e fili x le casse che ti serve????

Se hai bisogno del dimmer devi prenderlo dalla scatola fusibili.

Gli alti fili sono della rete cam e dei comandi volante.

Magari inserisci una firma con il modello di macchina ed allestimento e fai un salto nella cartella presentazioni :OK)

sull' autoradio nn c'e, si sara staccato...ma nn so, x esempio sapere se c'e un amplificatore di antenna.. e qual' e..

Alle autoradio nuove ci sono le prese iso basta collegare quelle e fare la modifica sul giallo ed il rosso della radio nuova, cioe collegali tutti e due prima della presa iso.

Adesso dovrei chiedervi per quanto riguarda la funzione dimmer della mia autoradio, dove la devo collegare?

Grazie

Gio79":m2a6p9h8 ha detto:
Alle autoradio nuove ci sono le prese iso basta collegare quelle e fare la modifica sul giallo ed il rosso della radio nuova, cioe collegali tutti e due prima della presa iso.

Adesso dovrei chiedervi per quanto riguarda la funzione dimmer della mia autoradio, dove la devo collegare?

Grazie

io ho usato il connettore dell'accendisigari..ha tre fili e uno è quello che porta tensione quando accendi i fari...collegati lì :OK)

io ho usato il connettore dell'accendisigari..ha tre fili e uno è quello che porta tensione quando accendi i fari...collegati lì

Di che colore è il cavo, io ho un alpine 9835 posso andare tranquillo.

Ciao