Installazione autoradio touchscreen problemi alimentazione

..::ALEX::..

Nuovo Alfista
18 Ottobre 2007
26
0
1
Castel Maggiore - Bologna
Ciao a tutti Bei Ragasuoli!

ho una domanda bella bella per voi.
Ieri ho montato sulla mia ( :inocchio) 115 JTD) la nuova autoradio con touchscreen motorizzato, e mi sono sorti subito dei problemi, funziona tutto a meraviglia, però mi da un avvertimento "Ent Level" che nel manuale di istruzioni mi dice che è un problema di batteria e che ne necessita di una più potente.

Che vuol dire? Che devo fare? (premetto che la batteria è la sua originale di mamma alfa)
il mio istinto mi ha portato ad usare monitor/TV solo a motore acceso per il momento, ma immagino non sia stupendo....consigli?

Grazie in anticipo
Alex
 
Nella bravo (con la batteria diciamo più morta che viva) non avevo problemi... Ho guardato qualche film e usavo solo un paio di precauzioni, una andare a noleggiare il film in macchina e far scendere qualcun'altro per riuscire a tenere la macchina accesa (il noleggio era a circa un paio di km tra andata e ritorno da dove guardavo il film) e nell'ultimo pezzo di strada tenevo il motore un pò su di giri usando marce basse.
Ovviamente parcheggiavo in maniera da agevolare un eventuale avviamento a spinta (la macchina aveva quasi 100K km e non credo ne avrebbe risentito più di tanto).

Durante il film, accendevo anche il quadro per poter abbassare i vetri durante il "momento sigaretta" e fumavamo anche in 3....
Non son mai rimasto a piedi.

Ma il messaggio di errore te lo da anche con la macchina accesa? Perchè secondo me in quel caso non gli dovrebbe fregare della batteria..

EDIT: dimenticavo, avevo anche l'amplificatore, e in genere tenevo il volume poco sotto la soglia del fastidio per poter godere l'effetto del suono.. Troppo bello, peccato solo per lo schermo piccolo..
 
Top