Installazione autoradio nel vano portatessere-portabicchieri

Axl_Mas

Nuovo Alfista
19 Gennaio 2006
401
0
16
Ho letto la faq light in merito ma non ho capito se posso lasciare l'autoradio originale (ovviamente scollegata) nella sua posizione e aggiungere una autoradio nuova nel vano portatessere-portabicchieri!

Mi interessa perchè ho intenzione di costruire un coperchio che tenga nascosta la radio nuova quando la macchina è parcheggiata per evitare furti! (la mia vecchia auto mi è stata sfondata 3 volte per rubare la radio!)
 
globe81":2eywgtvk ha detto:
Certamente che lo puoi fare.....nessuno te lo vieta.

Ottima notizia!
Ma ho bisogno di una mascherina particolare oppure basta che levo il portabicchieri e infilo la radio?
 
Hai bisogno di creare una struttura rigida per poter fissare saldamente la plancia della radio, la mascherina poi và fatta artigianalmente in funzione di come metti la radio, la profondità non dovrebbe essere un problema.
Perchè non fai come ho fatto io senza dovermi sbattere a modificare nulla?
Basta un ferrovecchio da sacrificare...

 
Ste mio dio che cacchio ti sei inventato........io già mi rompevo a togliere il frontalino (ora non + ho un avx800)......bella l'idea......ma molte volte chi ti apre l'auto sa che impianto hai.........quindi non servono queste vie se proprio te lo vogliono fottere. E poi......ma è l'autoradio dei flinston????hihihihihh


Axl_Mas":1favdaaq ha detto:
Ottima notizia!
Ma ho bisogno di una mascherina particolare oppure basta che levo il portabicchieri e infilo la radio?

Beh purtroppo o te la crei in vtr oppure se prendi la mascherina 2 din della phonocar puoi adattarla tagliando il pezzo superiore.
 
Diciamo che non mi faccio notare per strada, se devo parcheggiare in particolar modo, a me il problema si pone quando vado in determinati posti, dove vivo è tranquillo, dove vado spesso per lavoro un pò meno, già stato vittima due volte... :swear)
P.S. Autoradio ORION, anni fà in garage avevo collegate tre altoparlanti in parallelo per ogni canale e non si bruciava!!! 2 X 7 Watt di quelli di una volta!!!!!!! :rotolo)
 
[quote"ste79"]Diciamo che non mi faccio notare per strada, se devo parcheggiare in particolar modo, a me il problema si pone quando vado in determinati posti, dove vivo è tranquillo, dove vado spesso per lavoro un pò meno, già stato vittima due volte... [/quote]

:OK) :OK) :OK) :OK) :OK) :OK) :OK) :OK)
 
Top