installatori brianza

sergiofede

Nuovo Alfista
28 Ottobre 2004
30
0
6
Monza - MI
ciao a tutti, qualcuno di voi conosce un buon installatore di navigatori nella zona di monza/brianza? ne ho contattato qualcuno ma sembrava stessi parlando con dei gioielleri... prezzi allucinanti! :eek:cchibal)
ciao e grazie
 
dovrei installarne uno fisso.... per il palmare credo di essere in grado anche io!
ne conosci qualcuno onesto? a me va bene anche uno del forum, basta che sappia dove mettere le mani!!!
 
Quello che conosco io è del mio paese, ma ti viene parecchio distante :ka)

Il problema è solo se devi prendere il segnale del contachilometri, altrimenti non hai nessuna difficoltà, se si basa solo sul segnale GPS, a quel punto o lo fai da solo...o ti appoggi a qualsiasi installatore vicino a casa ;O)

Questo del mio paese installa tutte le autoradio e antifurti su la maggior parte delle auto da consegnare dei conce anche delle cittadine vicine e come prezzi è onesto...unico problema è la coda :matto)

Se proprio non trovi altro ti procuro il numero di telefono ;O)
 
mi

era sfuggita questa disc.
come installatore in brianza c'e' il mio amico carlo a barzano'
se cerchi tel. eltrongros barzano' chiedi di carlo che te lo passa ..e gli dici che ti mando io "emanuele della 147 grigia" cui ha fatto l'impianto alpine.
e' onesto e fa ottimi prezzi...
cmq sappi che un navi costicchia indipendentemente da quello che metti.
una soluzione imho puo' essere clarion.
 
Re: mi

lele1975":428ytp2v ha detto:
era sfuggita questa disc.
come installatore in brianza c'e' il mio amico carlo a barzano'
se cerchi tel. eltrongros barzano' chiedi di carlo che te lo passa ..e gli dici che ti mando io "emanuele della 147 grigia" cui ha fatto l'impianto alpine.
e' onesto e fa ottimi prezzi...
cmq sappi che un navi costicchia indipendentemente da quello che metti.
una soluzione imho puo' essere clarion.

Questa persona, non so perchè ma mi è "vagamente" familiare... :asd)

E' bravo, ma alle volte devi stargli dietro non poco per fare esattamente quello che vuoi tu. almeno, nel mio caso è stato così...
In fatto di prezzi, è in linea con la concorrenza. :OK)
 
Se può servirti, a Cinisello mio zio e mio cugino hanno un'officina e fanno sia installazioni/modifiche/tuning sia car audio

Se mi contatti in PV ti do il numero e l'indirizzo
 
Lucacri":2p1xm7ho ha detto:
Se può servirti, a Cinisello mio zio e mio cugino hanno un'officina e fanno sia installazioni/modifiche/tuning sia car audio
Se mi contatti in PV ti do il numero e l'indirizzo

per questo tipo di comunicazioni utili, puoi anche contattare lo staff, affinchè si possa anche una collaborazione costruttiva per tutti

grazie
 
Top