Installatore Impianto GPL Roma

Madok

Nuovo Alfista
19 Settembre 2010
33
0
6
Roma
Salve a tutti, sono da due anni propietario di una 147 Distinctive del 2008 con nemmeno 18000 km percorsi, e un esperienza tutto sommato positiva (apparte quel cax di porta bagagli che sullo sconnesso sembra un assolo di batteria) il pieno di benzina che mi è costato 110 euro (con cui ho percorso poco più di 520km) mi ha fatto valutare a fondo l' opzione di passare al fornello a gas, mi avevano indicato un installatore sulla casilina o giù di li che installa impianti Romano Autogas che mi ha chiesto 799 per l' impianto sequenziale con la ciambella da 35 litri mi pare (leggendo commenti sulla rete però ho letto che non installano il filtro e chiamando mi hanno detto che è robba vecchia, sarà vero? poi non ho capito bene che ha detto ma ha detto che di solito viene 699 ma a me veniva di più per la ciambella, bho?!)

Detto questo volevo sapere se conoscete posti affidabili (Roma preferibilmente) dove sanno lavorare e ad un buon prezzo si ha un impianto che non ti lascia con una macchina che è "morta" o magari se avete esperienze con il GPL che siano sia positive che negative, magari anche se potete illuminarmi su i diversi tipi di impianti e quale mi conviene mettere per evitare problemi del tipo la spia del motore sempre accesa.

Grazie!
 
R: Installatore Impianto GPL Roma

Da quello che ho sentito dire uno dei migliori se non il migliore è quello che si trova sulla nomentana uscendo dal raccordo anulare in direzione fuori roma poche centinaia di metri sulla sx....ma non ricordo il nome.É molto grande e sempre pieno di auto

Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
 
Io l'ho fatto istallare su viale partenope e devo dire che è veramente bravissimo, fin'ora quasi 20000 km e nessun problema!

:ciao)

Paolo.
 
Top