Prime impressioni: bassi e medi, molto sound cupo e violento, agli alti perde un po di sound ma sale moooooooolto piu veloce, mi trovo bene peccato per il rumore di punterie che sguazzano in un olio pessimo, situazione assai grave, che sto monitorando e che risolverò domani con cambio dell'olio... niente tirate di collo! Il centrale è gruppo N ad effetto venturi per il momento mono pancia,
Avevo il bullone del tappo olio spanato, i difetti delle macchine usate, ora ne ho comprato uno nuovo e domani prendo il martello e lo sblocco, poi piano piano mi metto a rifare la filettatura (5 ore di lavoro buone) la gente è proprio da pestare a sangue ma come si fa... :cattive10) :clap) :cattive10) :confusbig)
Avevo il bullone del tappo olio spanato, i difetti delle macchine usate, ora ne ho comprato uno nuovo e domani prendo il martello e lo sblocco, poi piano piano mi metto a rifare la filettatura (5 ore di lavoro buone) la gente è proprio da pestare a sangue ma come si fa... :cattive10) :clap) :cattive10) :confusbig)