installato led blu x interni

raul-74

Nuovo Alfista
14 Giugno 2006
598
0
16
50
milano (zona lambrate)
ciao ragazzi oggi mi sono arrivate le lampadine a led blu che avevo ordinato a kontorotsui,a me piacciono molto,vi posto qualche foto,anche se nn sono un gran che,le ho fatte con il cell e avevo la luce dei lampioni e delle vetrine accese percio'nn rendono bene l'idea della luce che fanno,cmq gia'cosi' illumina parecchio all'interno
p0115071828bv1.jpg

p0115071832ep4.jpg

p01150718281dx1.jpg

p0115071829rb2.jpg

p01150718291al7.jpg

p01150718371kk6.jpg

p01150718372dx5.jpg
 
Foto inutili, fatte col cell non si capisce assolutamente quanto sia la reale illuminazione :ka)

Perchè 2 post quasi uguali? Se volevi mettere più foto, bastava fare modifica messaggio e aggiungerle all'altro :OK)

M.
 
led

come 2 post!?!?!? azz mi sa che ne ho inviato uno x sbaglio,invece di vedere l'anteprima mi sa che l'avevo inviato,scusate la qualita'delle immagini ma avevo solo il cell
 
Secondo me sono piu' tamarri i neon che illuminano la pedaliera.
Comunque non piacciono neanche a me, preferisco i led bianchi.

Ma i gusti son gusti!
 
Ahh, grazie per le foto. Forse un pochetto sottoesposte, credo facciano più luce di quel che appare, ma l'importante è che sei rimasto soddisfatto.

Te l'avevo detto che il blu, tipico colore delle Golf, non avrebbe creato tanto entusiasmo :asd) , ma non te la prendere, i gusti son gusti, l'importante è che piaccia a te :OK)
 
led

grazie devil,sei l'unico che mi capisce,ahahahhaha cmq ne fanno di luce solo che c'era la luce dei lampioni e dei negozi e nn si vede molto bene la luce che effettivamente fanno
 
Mah non me ne vogliate ma..........non vedo proprio nulla di buono o utile nel tuning! :ubriachi)
 
mancio83":3gqdiztb ha detto:
i gusti sono gusti....
a me non piacciono...(ma non mi piacciono nemmeno bianchi...troppo sterili...il giallo è + caldo...)

Parlando di calore negli interni allora io AMO quelle della Mercedes classe E avete presnete l'aura gialla soffusa e calda che emanano sempre???

DELIRIOOO COME LE VORREI :X)
 
Fulvioz":4gh88fim ha detto:
mancio83":4gh88fim ha detto:
i gusti sono gusti....
a me non piacciono...(ma non mi piacciono nemmeno bianchi...troppo sterili...il giallo è + caldo...)

Parlando di calore negli interni allora io AMO quelle della Mercedes classe E avete presnete l'aura gialla soffusa e calda che emanano sempre???

DELIRIOOO COME LE VORREI :X)

Beh i gusti son gusti. Per esempio a me la Mercedes non piace per niente.
E per gli interni mi piace il bianco "lunare" che te definisce sterile. Il mondo e' bello perche' e' vario :asd)
 
Si è vero i gusti son gusti....quindi su questo nulla da eccepire. Però almeno cerchiamo di non stravolgere il dna della nostra nasona. Ragazzi mettetevelo in testa :bonk) :bonk) il BLU non c'entra una mazza con l'alfa.....eh lasciatelo alle tedeske!!!!!!!!!!! :mazza)
 
Secondo me, blu, fanno a pugni con il resto dell'illuminazione che è rossa :shrug03)
A questo punto era meglio mettere dei led rossi... anche se io comunque non avrei toccato niente :nod)
 
GiulianoJTD":13t57tru ha detto:
Si è vero i gusti son gusti....quindi su questo nulla da eccepire. Però almeno cerchiamo di non stravolgere il dna della nostra nasona. Ragazzi mettetevelo in testa :bonk) :bonk) il BLU non c'entra una mazza con l'alfa.....eh lasciatelo alle tedeske!!!!!!!!!!! :mazza)


ed io con i neon che dovrei dire...
 
beh l'idea dei led sempre accesi che hanno le mercedes,bmw e ultima serie volkswagen non è male,cioè tra un po' non si vedono manco,lasciano una piccola luce soffusissima niente di chè,però sono carini,vedi nelle nostre alfa il rosso starebbe bene
 
Top