Installato antifurto satellitare [era: e adesso prendetevela!!!]

devil

Nuovo Alfista
25 Novembre 2005
3,529
0
36
Saviano (NA)
bene bene.. appena presi la mia Alfa, feci installare il block shaft.. per limitare un po i danni.

ma, nell'ulitmo perido la situazione s'è fatta davvero pesante in queste zone.. :nono02)
vi racconto un po' di cose che sn successe..
la settimana scorsa hanno fregato la macchina nuova ad una collega di mamy. questa scesa in garege s'è ritrovata una pistola in faccia e ciao ciao macchian! :mad2)
un mio amico gli hanno levato la makkina dal :culo) sempre con una pistola puntata in faccia!
e cose di qst genere le sto sentendo troppo spesso. l'ultima questa mattina. un ragazzo (il padre ha l'officina a 1km da casa mia) sta andando a prendere del materiale al magazzino. scende per aprire il cancello e un marocchino entra in macchina e scappa. qst si aggrappa allo sportello, e qst essere di merda per farlo staccare, lo fa andare a sbattere contro un'altra makkina. sta in fin di vita in ospedale.. :nono02)


bhe considerato che io la :147) ho aspettato una vita per comprarla, per di più come la volevo io, senza considerare gli euri che ho speso dopo, ho deciso di farci installare L'ANTIFURTO SATELLITARE :Ball)

vaxxxxxo la gente di merda che vuole parassitare sulle spalle altrui, quelli che si alzano la mattina senza cercando a chi devono in :culo) are, sn giunto alla conclusione che era la cosa + conveniente da fare!
ero arrivato al punto che ero 'schiavo' della makkina, pre colpa di sta gente! fuori al cinema, ok parcheggio custodito, ma sempre cn quel patema.. 'se me la bozzano' 'se la trovo'... credo che il mio cuore nn avrebbe retto alla sensazione che provi qnd esci e nn trovi + la macchina :dead)

ieri la portai da qst tipo che conosceva papy. la marca è GUARD ONE. uno dei migliori in circolazione, tant'è che l'assicurazione che offre è una vera figata. io c'ho:
- furto
- incendio
- rapina
- atti vandalici :elio)
- calamità naturali
- eventi socio/ politici

per la modica cifra di 9euro ogni 1000 euro di assicurazione. io ho assicurato la mia per 13.000 euro.. ergo quasi 130 euro :elio)

in + il canone fisso del satellitare che è 290 euro, che include
- carro attrezzi + spese per soggiorno nel caso in cui sn fuori
- gommista
- soccorso

qst dettagli figosi li controllo domani cn il centro assistenza :asd)
per quello che ne so io, è che da oggi in poi saro' + tranquillo , basta cn le seghe mentali, e preoccupazioni ... dormiro' segni tranquilli! :sleep)

qst scherzetto m'è venuto a fare pero' 1500 euro.. :asd) (chiuso per 1400 euri ;) )
 
spero che abbia lo spegnimento del motore come lo skiway (secondo me il migliore) e nn come il viasat che blocca il motorino d'avviamento
 
Si siamo d'accordo

Si siamo d'accordo , ma quando stai ai piani inferiori dei centri commerciali e se hai abilitato l'avviso sul cellulare ti chiamano subito per chiederti se ti hanno rubato la macchina .Possono sempre caricarla su un camion con il container e sparisce dal satellite. Ti capisco perchè viviamo in un paese completamente incivile dove non c' è più rispetto per le cose altrui e dove devi tenere 100 occhi appena esci fuori di casa, ammesso che non ti vengano a far visita anche la
 
Re: e adesso prendetevela!!!

devil":2foo2v3w ha detto:
bene bene.. appena presi la mia Alfa, feci installare il block shaft.. per limitare un po i danni.

ma, nell'ulitmo perido la situazione s'è fatta davvero pesante in queste zone.. :nono02)
vi racconto un po' di cose che sn successe..
la settimana scorsa hanno fregato la macchina nuova ad una collega di mamy. questa scesa in garege s'è ritrovata una pistola in faccia e ciao ciao macchian! :mad2)
un mio amico gli hanno levato la makkina dal :culo) sempre con una pistola puntata in faccia!
e cose di qst genere le sto sentendo troppo spesso. l'ultima questa mattina. un ragazzo (il padre ha l'officina a 1km da casa mia) sta andando a prendere del materiale al magazzino. scende per aprire il cancello e un marocchino entra in macchina e scappa. qst si aggrappa allo sportello, e qst essere di merda per farlo staccare, lo fa andare a sbattere contro un'altra makkina. sta in fin di vita in ospedale.. :nono02)


bhe considerato che io la :147) ho aspettato una vita per comprarla, per di più come la volevo io, senza considerare gli euri che ho speso dopo, ho deciso di farci installare L'ANTIFURTO SATELLITARE :Ball)

vaxxxxxo la gente di merda che vuole parassitare sulle spalle altrui, quelli che si alzano la mattina senza cercando a chi devono in :culo) are, sn giunto alla conclusione che era la cosa + conveniente da fare!
ero arrivato al punto che ero 'schiavo' della makkina, pre colpa di sta gente! fuori al cinema, ok parcheggio custodito, ma sempre cn quel patema.. 'se me la bozzano' 'se la trovo'... credo che il mio cuore nn avrebbe retto alla sensazione che provi qnd esci e nn trovi + la macchina :dead)

ieri la portai da qst tipo che conosceva papy. la marca è GUARD ONE. uno dei migliori in circolazione, tant'è che l'assicurazione che offre è una vera figata. io c'ho:
- furto
- incendio
- rapina
- atti vandalici :elio)
- calamità naturali
- eventi socio/ politici

per la modica cifra di 9euro ogni 1000 euro di assicurazione. io ho assicurato la mia per 13.000 euro.. ergo quasi 130 euro :elio)

in + il canone fisso del satellitare che è 290 euro, che include
- carro attrezzi + spese per soggiorno nel caso in cui sn fuori
- gommista
- soccorso

qst dettagli figosi li controllo domani cn il centro assistenza :asd)
per quello che ne so io, è che da oggi in poi saro' + tranquillo , basta cn le seghe mentali, e preoccupazioni ... dormiro' segni tranquilli! :sleep)

qst scherzetto m'è venuto a fare pero' 1500 euro.. :asd) (chiuso per 1400 euri ;) )

Ok il timore che te la rubino (io sono proprio come te... :asd) ) però secondo me anche il satellitare è inutile.

L'unica cosa utile è proprio solo l'assicurazione: te la rubano, stai male ma poi ti restituiscono i soldi...

2 anni fa, andando con un amico da un installatore (uno tra i migliori qui in zona) ci ha dimostrato come si può aprire un'auto con antifurto satellitare in un paio di minuti...

Mercedes Clk:
l'installatore gli dice "inserisci l'antifurto" e allontanati di qualche metro.

In un attimo, (giuro ci son rimasto a bocca aperta :jaw) ) questo ragazzo con un telecomando-scanner ha aperto la macchina (in verità ci ha messo 45 secondi...si si avete capito bene :45 SECONDI...ed è entrato in macchina....e un altro minuto scarso x disattivare l'antenna e bloccare il segnale del ricevitore satellitare...
Ebbene...avrebbe potuto portarsela via come niente... :nod)
 
caricare l'auto su un camion è un pò difficoltoso e nn giustificherebbe il reale guadagno rubando auto che ci possiamo permettere.
la cosa utile è far l'assicurazione furto ed incendio e per farla e pagar emeno occorre mettere il satellitare
 
ditek":61juyaal ha detto:
caricare l'auto su un camion è un pò difficoltoso e nn giustificherebbe il reale guadagno rubando auto che ci possiamo permettere.
la cosa utile è far l'assicurazione furto ed incendio e per farla e pagar emeno occorre mettere il satellitare


non sono d'accordo.

Purtroppo ti fermi solo al risparmio immediato che alcune (poche) compagnie assicurative ti fanno se monti il satellitare...
Quanto ti fanno di sconto? il 10% ? Il 15%? Ipotizziamo il 25...! (esageriamo...)

Tu non consideri i costi iniziali per installare l'antifurto...(diverse centinaia di euro).
Non consideri poi l'abbonamento annuale che va ad annullare completamente e supera il risparmio che tu potresti avere con la tua compagnia assicurativa.

Senza poi contare che il costo che hai sostenuto finora non lo ammortizzerai MAI nemmeno se la tua auto vivesse il doppio dei suoi anni...

Quindi:
conviene farsi SOLO una buona assicurazione contro il furto e, ovviamente, le garanzie complementari...
 
Mi sembra di aver letto su una rivista automobilistica di parecchi mesi fa che in meno di due 2 ore si riesce a disabilitare ( non so in che modo) il segnale satellitare; comunque questo può accadere se si è al corrente della presenza del suddetto dispositivo, non penso proprio che nel caso dovessero rubare una 147 si aspettino di essere individuati da un segnale satellitare! eh eh sai che soddisfazione!! :member)
 
Re: Si siamo d'accordo

max14716":1dopjcf9 ha detto:
Si siamo d'accordo , ma quando stai ai piani inferiori dei centri commerciali e se hai abilitato l'avviso sul cellulare ti chiamano subito per chiederti se ti hanno rubato la macchina .Possono sempre caricarla su un camion con il container e sparisce dal satellite. Ti capisco perchè viviamo in un paese completamente incivile dove non c' è più rispetto per le cose altrui e dove devi tenere 100 occhi appena esci fuori di casa, ammesso che non ti vengano a far visita anche la

Per esperienza........(non direttamete mia, ma di un conoscente)
Oggi non si mettono più a fregare auto con camion, container, ecc....ma hanno tirato fuori una sorta di semplicissimi teli schermati che danno molto meno nell'occhio.
Lo stendono sull'auto (parzialmente), e se la fregano (o guidandola direttamente, o trainandola, ecc.....), la portano nei luoghi adeguati e disattivano l'antifurto.

Volevo metterlo anche io all'inizio sulla nasona, ma quando ho sentito questo, ho optato per l'antifurto della casa.
Se te la vogliono fregare te la fregano lo stesso.......almeno non mi sto a dannare la vita con continui controlli dalla centrale sul dove sono, chi sono, dove sto andando, ecc.....
 
mario.75":3ct52vqe ha detto:
ditek":3ct52vqe ha detto:
caricare l'auto su un camion è un pò difficoltoso e nn giustificherebbe il reale guadagno rubando auto che ci possiamo permettere.
la cosa utile è far l'assicurazione furto ed incendio e per farla e pagar emeno occorre mettere il satellitare


non sono d'accordo.

Purtroppo ti fermi solo al risparmio immediato che alcune (poche) compagnie assicurative ti fanno se monti il satellitare...
Quanto ti fanno di sconto? il 10% ? Il 15%? Ipotizziamo il 25...! (esageriamo...)

Tu non consideri i costi iniziali per installare l'antifurto...(diverse centinaia di euro).
Non consideri poi l'abbonamento annuale che va ad annullare completamente e supera il risparmio che tu potresti avere con la tua compagnia assicurativa.

Senza poi contare che il costo che hai sostenuto finora non lo ammortizzerai MAI nemmeno se la tua auto vivesse il doppio dei suoi anni...

Quindi:
conviene farsi SOLO una buona assicurazione contro il furto e, ovviamente, le garanzie complementari...

su quello che dici sono daccordo, ma fino ad un certo punto, io per la mia che ha il satellitare pago di furto e incendio su un valore dell'auto di oltre 14.000.00 €, 155,00 euro l'anno.. e pago 180 euro l'anno per l'abbonamento.. quindi se fai 2 conti la percentuale è parecchio più alta.. ora ti spiego perchè.. quando feci installare il satellitare, andai afare un giro per varie assicurazioni, e molte mi fecero preventivi con uno sconto di un misero 30% chi più chi meno, questo perche non convenzionati con tali antifurti, andai dall'installatore e mi disse quali aggenzie assicurative erano convenzionate con tali antifurti, presi e andai a vedere, be dalle 600,00 alle 800,00 euro, sono calato per il primo anno a 170,00 euro, notevole no? poi quando il valore si abbasserà e già è così, al rinnovamento dell'assicurazione calerà ulteriormente..

su queste cose bisogna girare sempre, cercare, come al solito.. :ciao) :ciao)
 
Top