Installate nuove spazzole tergi bosch aerotwin

pierfox":1lmdfkvc ha detto:
Dallas... non potevi adattare quelle delle Audi come ho fatto io .... ?

:asd)

Queste fanno 550 mm lato guida mentre quelle Audi fanno 530 mm (come poi sarà il kit 147) e poi avrei comunque dovuto tagliare quella lato passeggero, quindi ho scelto queste.

PS A giorni arriveranno anche sulla mia Punto.
 
dallas140cv":2beu130r ha detto:
pierfox":2beu130r ha detto:
Dallas... non potevi adattare quelle delle Audi come ho fatto io .... ?

:asd)

Queste fanno 550 mm lato guida mentre quelle Audi fanno 530 mm (come poi sarà il kit 147) e poi avrei comunque dovuto tagliare quella lato passeggero, quindi ho scelto queste.

PS A giorni arriveranno anche sulla mia Punto.

Quindi ricicli i braccetti, ma gli attacchi vanno bene ?? :aeh)
 
Perdonate la mia ignoranza... :baby)

Siete sicuri che le nuove spazzole non causino problemi al motorino? Magari e' pensato per quelle tradizionali...

Io, onde evitare problemi, non le ho montate sulla golf iv nonostante venga gia' prodotto un kit dedicato...
 
Io seguirò la tua procedura è sicuramente il metodo migliore,
restano i bracci con scritta Alfa Romeo e la spazzola lato guida è della stessa misura delle originali,
credo ,mi sembra sia possibile, che quella lato passeggero la taglierò di 420 mm circa.
Una domanda: dalle foto non si intuisce bene se la spazzola lato guida
tocca il suo braccio, io ho quelle originali che vendevano a 16 Euro se
non la metto bene in posizione lo tocca in fondo
( forse la bosch le farà da 530 per questo motivo).
 
La spazzola è a filo del braccio ma rimane una luce di 1-2 mm che credo in tutto l'arco circolare della spazzola non crei contatto tra le due parti. Anche se fosse, comunque, la parte che tocca è di gomma e quindi nulla accade se non un deterioramento circoscritto della stessa. Ci ho pensato anch'io subito, ma poi ho visto che non tocca. Non credo sia questa la ragione per cui il kit per la 147 ha la spazzola da 530 mm, ma perchè le stesse spazzole andranno bene anche per altre auto.
 
Top