installare portastrumenti

galanda

Nuovo Alfista
10 Agosto 2005
359
0
16
37
oglianico( torino)
ciao ragazzi ho usato il cerca ma nn sono riuscito a risolvere questo mio dubbio....ho comprato un portastrumenti della speed up e mi dice che si deve installare al posto del din autoradio;
ora, visto che io voglio metterlo al posto del portatessere e portabicchieri, cosa devo fare??devo comprare un secondo din per autoradio e installarlo al posto del portabicchieri e portatessere??rispondete please :X)
 
galanda":2wiiffe4 ha detto:
ciao ragazzi ho usato il cerca ma nn sono riuscito a risolvere questo mio dubbio....ho comprato un portastrumenti della speed up e mi dice che si deve installare al posto del din autoradio;
ora, visto che io voglio metterlo al posto del portatessere e portabicchieri, cosa devo fare??devo comprare un secondo din per autoradio e installarlo al posto del portabicchieri e portatessere??rispondete please :X)


prendi una mascherina blaukpunt doppio din per alfa alfa 147, tagli il din sopra e ti tieni quello sotto ci piazzi dentro la mascherina speed up (se ci sta) molti nel forum me compreso hanno fatto questo lavoro con la mascherina road italia, poi vai di stucco e di carta vetra finche va bene.

https://forum.alfavirtualclub.it/view ... 864#162864
 
Top