Installare Cruise Control su 156 I serie

Tiger86

Nuovo Alfista
13 Febbraio 2005
522
0
16
Rivarolo CanaVESE
s13.bitefight.it
Ciao!

Sono un fortunato possessore di una Alfa 156 prima serie, immatricolata nel 2001 e con la chiave a scatto.

Mi stavo domandando se, in qualche modo, fosse possibile installare il Cruise control, con tanto di Devioluci & co.
L'auto è già predisposta? Cosa serve, oltre al devioluci e TAAAAAAAAAAAANTA pazienza? =)

Quali sono i costi ai quali andrei incontro?
Grazie a tutti per l'aiuto!
 
È completa e semplice, grazie Giangi!
Il problema è che quella è la serie giugiaro, che (in alcuni allestimenti) aveva il Cruise.

La mia è la precedente edizione. I componenti elettrici e i cablaggi immagino siano posizionati negli stessi posti, perchè cambiano solo parti di carrozzeria.... Ma per quanto riguarda il display, la "leggibilità" da parte della centralina della presenza del cruise?
Vorrei installarlo anche per consumare meno e mantenere andature costanti, quelle istruzioni mi tornano MOLTO utili, la domanda di base è però la fattibilità................

Qualcuno sa come aiutare :jolly)
 
Aggiungo un aggiornamento, subito successivo all'utilizzo della funzione cerca in modo brutale, per verificare eventualità miste.....

Ho controllato, e dello spinotto di cui si parla in una discussione,posto sul pedale frizione, non c'è segno; idem per quanto riguarda una sorta di alloggiamento per quello spinotto........
Devo considerarla una missione impossibile?

Chiedo il vostro aiuto!
 
Top