installare bose sound con alpine 9813.. costi installazione e rislultato.

gibry

Nuovo Alfista
1 Settembre 2007
142
0
16
Cossato(BI)
io ho un'alpine 9813r come sorgente e mi piacerebbe montare anche l'impianto completo per 147 della bose visto che l'ho trovato usato.Che ne dite,sarebbe una bella soluzione senza spendere troppo e senza riempire il bagagliaio di ampli o sub esagerati come avevo fatto qualche anno fa sulla saxo..?

Volevo sapere quali sarebbero i costi per il montaggiol'impianto considerato l'evenutuale interfaccia che serve e l'installazione(in alfa romeo o presso un installatore alfa?)
 
beh questo lo sapevo ce l'ho da 3 anni :p


forse mi sono spiegato male,la questione è un'altra ;)

quanto mi può costare installare presso un concessionario o un installatore il bose(comprato a parte)
è buono il bose come impianto?
 
mixersrl":1ks7plih ha detto:
il fattoi che possa piacerti non signifiva che sia buono.....sai se sei a piedi anche una 600 è una grande auto ma se vieni da una Lotus una 156 ti sembrerà un bidone :jolly)

ma tu che impianto hai? Io sulla mia saxo che avevo anni fa avevo un impianto da 2000€ ma ora pensandoci era esagerato, è chiato che il bose di mio padre non è a quel livello ma mi piace, mi basta, ha una buona qualità e i bassi si sentono abbastanza.
Sulla saxo i bassi non facevano leggere la targa :rotolo)
 
dai ditemi qualcos'altro.
io ora ho impianto originale e radio originale ma mi fa cagare.
mettendo la mia alpine che ho a casa e un bose di seconda mano il risultato non sarebbe gradevole?
io cerco migliore qualità, e possibilità di alzare il volume ad un livello decente :)
non cerco pressione o altro da gara :)
 
gibry":3gum79zr ha detto:
dai ditemi qualcos'altro.
io ora ho impianto originale e radio originale ma mi fa cagare.
mettendo la mia alpine che ho a casa e un bose di seconda mano il risultato non sarebbe gradevole?
io cerco migliore qualità, e possibilità di alzare il volume ad un livello decente :)
non cerco pressione o altro da gara :)

ciao se metti Alpine che hai e bose, sicuramente diventa meglio di quello Originale che monti adesso..........ma devi vedere se il gioco ne vale la candela; L'Autoradio Alpine ce l'hai già, il bose che hai trovato, QUANTO LO DEVI PAGARE ?
 
E tu vuoi mettere una bella sorgente come questa con l'impianto bose della 147 ? :eek13)
No dimmi che stai scherzando... :crepap)
Secondo me puoi montare cose ben oltre quelle Bose :KO) .
CIAO :elio)
 
Top