Ciao
E' arrivato il primo problema, da alcuni giorni le due lampade xenon originali(all'inizio non ero riuscito a distinguere se fosse un faro o tutti e due), manifestano degli spegni accendi, in corrispondenza inizialmente di curve decise e/o avvallamenti della strada. Nel tragitto quotidiano di 60 km, per dare un idea, lo spegnimento instantaneo ed immediata riaccensione capitava magari una volta. Settimana scorsa è capitato in un rettilineo, ero appena partito, andavo piano e la strada non era sconnessa e per la prima volta mi è capitato lo spegnimento in una zona buia potendo capire che erano interessate entrambe le lampade.
Non riesco a trovare un indiziato, di recente ho fatto il tagliando dei 60k km con anticipo della distribuzione per il quarto anno. Che abbiano combinato qualcosa a livello di impianto elettrico in officina?
Non capisco il perché del verificarsi solo in salti o curve strette, inizialmente pensavo fosse un problema di instabilità delle lampadine ma sono ben fisse le centraline retrostanti
Qualche idea o caso simile?
Non è che potrebbe essere la batteria, auto di ottobre '08, che fa le bizze e per ora, così come nella 147 faceva accendere n mila spie, qua fa, come primo effetto, il problema sugli xenon?!
E' arrivato il primo problema, da alcuni giorni le due lampade xenon originali(all'inizio non ero riuscito a distinguere se fosse un faro o tutti e due), manifestano degli spegni accendi, in corrispondenza inizialmente di curve decise e/o avvallamenti della strada. Nel tragitto quotidiano di 60 km, per dare un idea, lo spegnimento instantaneo ed immediata riaccensione capitava magari una volta. Settimana scorsa è capitato in un rettilineo, ero appena partito, andavo piano e la strada non era sconnessa e per la prima volta mi è capitato lo spegnimento in una zona buia potendo capire che erano interessate entrambe le lampade.
Non riesco a trovare un indiziato, di recente ho fatto il tagliando dei 60k km con anticipo della distribuzione per il quarto anno. Che abbiano combinato qualcosa a livello di impianto elettrico in officina?
Non capisco il perché del verificarsi solo in salti o curve strette, inizialmente pensavo fosse un problema di instabilità delle lampadine ma sono ben fisse le centraline retrostanti
Qualche idea o caso simile?
Non è che potrebbe essere la batteria, auto di ottobre '08, che fa le bizze e per ora, così come nella 147 faceva accendere n mila spie, qua fa, come primo effetto, il problema sugli xenon?!