rispetto al supporto in plastica ma isolato col Dynamat ....norms":ixbkqj6w ha detto:ma l'anello in mdf è migliore al kit dynamat speaker?
rispetto al supporto in plastica ma isolato col Dynamat ....norms":ixbkqj6w ha detto:ma l'anello in mdf è migliore al kit dynamat speaker?
mi spiace contraddirti ma non è affatto vero!! prova ad insonorizzare la 147 con i fogli bitumosi,ed ascolta! poi prova con il dynamat e e sentirai la differenza! :OK)mario.75":18wf5jn6 ha detto:mixersrl":18wf5jn6 ha detto:...ma la resa è lontana anni luce dal Dynamat
Secondo me la resa dei fogli bituminosi è identica ai fogli dynamat.
E' inutile spendere paccate di soldi in quei fogli, quando ci sono prodotti che hanno la stessa efficacia e costano 1/10 !!!
La mia vecchia Bravo l'avevo insonorizzata all'anteriore, posteriore e nel baule con appena 60 euro di spesa! e vi garantisco che era diventata uno spettacolo!!!!
ste79":25kpg25x ha detto:Se cambi altoparlante devi necessariamente mettere l'adattatore, altrimenti è impossibile montarlo, ora, o lo fai tu in legno o lo compri di plastica...poi il dynamat lo puoi mettere sull'uno e sull'altro.
lebin":6504w985 ha detto:mi spiace contraddirti ma non è affatto vero!! prova ad insonorizzare la 147 con i fogli bitumosi,ed ascolta! poi prova con il dynamat e e sentirai la differenza! :OK)mario.75":6504w985 ha detto:mixersrl":6504w985 ha detto:...ma la resa è lontana anni luce dal Dynamat
E' inutile spendere paccate di soldi in quei fogli, quando ci sono prodotti che hanno la stessa efficacia e costano 1/10 !!!
La mia vecchia Bravo l'avevo insonorizzata all'anteriore, posteriore e nel baule con appena 60 euro di spesa! e vi garantisco che era diventata uno spettacolo!!!!
....si vede che li hai provati i prodotti Dynamat
c'è gente che sulla propria auto vuole raggiungere il massimo risultato! Per questo si usa il dynamat! Costa, ma il risultato che si raggiunge lo ripaga!mario.75":23mbo03z ha detto:lebin":23mbo03z ha detto:mi spiace contraddirti ma non è affatto vero!! prova ad insonorizzare la 147 con i fogli bitumosi,ed ascolta! poi prova con il dynamat e e sentirai la differenza! :OK)mario.75":23mbo03z ha detto:mixersrl":23mbo03z ha detto:...ma la resa è lontana anni luce dal Dynamat
parlo per esperienza.
Un mio amico, impallinato coi prodotti dynamat, ha fatto lo stesso lavoro sulla sua auto: mi ha dato ragione.
Il discorso è legato a costo/rendimento. A parità di rendimento i fogli bituminosi sono meglio perché costano anche 10 volte meno
mario.75":36da5o5q ha detto:lebin":36da5o5q ha detto:mi spiace contraddirti ma non è affatto vero!! prova ad insonorizzare la 147 con i fogli bitumosi,ed ascolta! poi prova con il dynamat e e sentirai la differenza! :OK)mario.75":36da5o5q ha detto:mixersrl":36da5o5q ha detto:...ma la resa è lontana anni luce dal Dynamat
parlo per esperienza.
Un mio amico, impallinato coi prodotti dynamat, ha fatto lo stesso lavoro sulla sua auto: mi ha dato ragione.
Il discorso è legato a costo/rendimento. A parità di rendimento i fogli bituminosi sono meglio perché costano anche 10 volte meno