insonorizazzione portiere...

ho visto che ci sono in commercio anche dei spray fonoassorbenti...o composti liquidi come il fonogel...dite che vadano bene lo stesso?

:confusbig) :confusbig) :confusbig)

voglio chiedervi ancora qualche cosa su come insonorizzare le portiere...
la mia intenzione è quella di mettere il dynamat sulla lamiera esterna e il dynamat speaker kit li del woofer...
adesso guardando un pò di foto ho visto che molti tappano i buchi della lamiera interna con dei fogli di catrame...
va bene o devo usare qualcos'altro?
grazie...

perciò potrei mettere l'extreme sulla lamiera esterna e magari l'original per tappare i buchi...o magari per risparmiare un pò potrei fare tutto con l'original... :confusbig)

ragazzi anch'io volevo fare questo lavoretto ma dove si compra tutto il materiale dynamat????

Ditemi una cosa ma per fare un lavoretto fatto bene cosa mi serve e in che quantità????

PS devo rivestire porte anteriori e parte posteriore visto che ho una tre porte e poi il bagagliaio e passaruota

:help) :help) :help) :help) :help) :confusbig) :confusbig) :confusbig)

sono andato a vedere sul sito dove credo si debba acquistare e volevo sapere da voi secondo voi per fare tutto quel poco che ho detto prima che confezione di extreme mi conviene comprare????

a proposito ma si compra esculivamente sul sito della dynamat o anche presso qualche negozio qui in italia perchè ho visto che il sito è americano quindi tutto più complicato... :help) :help) :help)

Domanda ma a qualcuno interessa un acquisto comunitario di questo dynamat????magari sparagnamo qualcosa che qui sto coso lo vendono come l'oro... :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)

:jaw) :jaw) :jaw) :jaw) :jaw)