insieme al diesel normale aggiungo benzina faccio bene ? consigliatemi

gyggy81":7bw9uv17 ha detto:
raga ma avete mai provato a mettere un 10 euro di diesel e un 1 euro di benzina ???????
forse mi impressiono io!!!! anche altri dalle mie parti lo fanno loro per pulire gli iniettori dicono che disincrosta.ritornando a me il debimetro gia l'ho cambiato compreso valvola egr e tubo intercooler.nn sono pratico in materia ma nn e che e proprio il flessebile magari rompendosi fa aria e perde di potenza. raga nn lo so nemmeno io aiutatemi voi che devo fare ma le vostre 147one sono sempre come la prima volta scattanti e potenti ???che devo fare x resuscitare il morto dal motore??????
certo che di gente che fa lavori da cane ce ne è parecchia...
niente benzina, al massimo prova con un additivo apposta (anche se non servono a una ceppa imho.)
 
nn me lo dire ho speso un botto di soldi e nn sono per niente soddisfatto. il mecc rifacendo il controllo ha detto che il debi funziona bene e per lui la macchina va da dio. ma lui nn riuscira mai a capire la differenza di come andava e di adesso. raga credetimi c'e da andare al manicomio xke il mecc dice che va bene e io la sento na schifezza anche un mio amico ha la nasona e si sente la differenza ma lasua pero e vergine in confronto ai mie km quindi nn gli do tanto peso. che ne dite centralina??
 
Internik e resnik smettetela di prendere per il culo la gente quando ha qualche dubbio!!!









































:asd) :asd) :asd) :fluffle) :crepap)
 
prova ad andare da un'assistenza alfa romeo come si deve,vedrai che loro sapranno mettere a posto la tua :inocchio)
se non ci riescono....
beh,auguri per la macchina nuova che comprerai :asd)
ciao
 
gyggy81":chcdh9jk ha detto:
nn me lo dire ho speso un botto di soldi e nn sono per niente soddisfatto. il mecc rifacendo il controllo ha detto che il debi funziona bene e per lui la macchina va da dio. ma lui nn riuscira mai a capire la differenza di come andava e di adesso. raga credetimi c'e da andare al manicomio xke il mecc dice che va bene e io la sento na schifezza anche un mio amico ha la nasona e si sente la differenza ma lasua pero e vergine in confronto ai mie km quindi nn gli do tanto peso. che ne dite centralina??

prova ad andare da un altro meccanico, fattela controllare e vedi che dice.....poi portala da un altro ancora e fai un altro checkup e vedi che dice pure lui.....se i pareri sono concordanti vai da quello che ti costa di meno e che ti ispira piu' fiducia :)
puo' anche darsi che il furbacchione che ti ha fatto il lavoro nn ti abbia sostituito realmente qualcosa o abbia fatto un lavoro da cani :)

ciau

p.s. evita additivi (inutili anche secondo me) o benzina assieme a gasolio
 
Top