inserzione su ebay... come sono i bilstein B4??

Faso

Nuovo Alfista
14 Giugno 2007
1,344
0
36
38
Valpolicella (Verona)
www.facebook.com
ciao ragazzi,

girando sulla baia mi sono imbattuto in questa inserzione:

http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?Vie ... TQ:IT:1123

Il rivenditore mi ha detto che sono Blinstein B4, per assetto stradale e si possono abbinare a molle fino a -30mm... ma il prezzo mi sembra basso o sbaglio?
Secondo voi come sono?

potrei pensare di prenderli tra qualche tempo :asd)
 
non sono ammo sportivi, sono uguali a quelli di serie e se metti molle ribassate si rovinano in fretta
se non vuoi un assetto ribassato ma solo un pò più duro vanno bene!
il prezzo è in linea col prodotto
 
Infatti..dice una falsità :nod) vanno bene solo con le molle originali o al massimo con le gta -15mm
 
147jet":993y8fq2 ha detto:
Infatti..dice una falsità :nod) vanno bene solo con le molle originali o al massimo con le gta -15mm

Ti rettifico solo che con le molle GTA ci vogliono i B6... :OK)
 
i b4 sono identici all'assetto originale
in teroria anche su questo puoi montare molle - 30... solo che lo sfasci subito... e ti sfasci pure tu!
 
mukkopazzo":3hseitf7 ha detto:
i b4 sono identici all'assetto originale
in teroria anche su questo puoi montare molle - 30... solo che lo sfasci subito... e ti sfasci pure tu!

si ma diciamo che per come è fatta l'inserzione è un po' una presa in giro perchè parla di assetto e non specifica il modello, io ho dovuto chiederglielo per avere delucidazioni
 
Faso":3bplny32 ha detto:
mukkopazzo":3bplny32 ha detto:
i b4 sono identici all'assetto originale
in teroria anche su questo puoi montare molle - 30... solo che lo sfasci subito... e ti sfasci pure tu!

si ma diciamo che per come è fatta l'inserzione è un po' una presa in giro perchè parla di assetto e non specifica il modello, io ho dovuto chiederglielo per avere delucidazioni

Che puoi montarli anche con le -30mm puoi, però come ti dicevano poi rischi di tuo.
L'ammo a stelo normale lavorando con la molla ribassata non lo fa correttamente e quindi si scarica molto velocemente e ti ritrovi con la macchina che galleggia... io l'ho provato e non è una bella esperienza ;)
 
Top