Inserzione ECCEZZZIUNALE VERAMENTE di 147 gta su ebay

Io ho comprato la 147 da loro tutto ok....

Ziripigno":1f9i5xys ha detto:
Soprattutto mettere la marmitta catalitica come caratteristica esterna è proprio bella...per quanto riguarda i km potrebbe anche essere vero perchè una macchina del genere non la usi di solito come un'utilitaria per le commissioni di tutti i giorni ma solo per qualke uscita occasionale :elio) (credo).

Solo Lelesch la usava per le commissioni di tutti i giorni :rotolo) infatti si è preso la Panda 100hp perchè ha fatto tipo 40k km in un'anno....

Lele ma quanti hai speso?... ihihihih

Alfiere147ista":2v1mpiua ha detto:
Ziripigno":2v1mpiua ha detto:
Soprattutto mettere la marmitta catalitica come caratteristica esterna è proprio bella...per quanto riguarda i km potrebbe anche essere vero perchè una macchina del genere non la usi di solito come un'utilitaria per le commissioni di tutti i giorni ma solo per qualke uscita occasionale :elio) (credo).

Solo Lelesch la usava per le commissioni di tutti i giorni :rotolo) infatti si è preso la Panda 100hp perchè ha fatto tipo 40k km in un'anno....

Lele ma quanti hai speso?... ihihihih

sulla GTA ho 60.000 km... da gennaio 2005.. la panda da ottobre 2007 gha 20.000 km... :asd)

io sn di rimini, e la mia car l'ho presa proprio da walter grossi...v assicuro che (a patto che l'annuncio sia stato fatto veramente da loro) potete stare tranquilli che quella car esiste...e sarà messa cm da descrizione! però io 2gg fa sn andato in conce a ritirare i montanti lucidi per la mia, e quella car nn l'ho vista, nemmeno in esposizione! probabilmente deve arrivare da torino (cm la mia) e la fanno venire giù solo a macchina venduta (ovviamente nel contratto d prevendita c'è scritto che se l'auto è diversa da cm il conce l'aveva descritta, il contratto può essere annullato! :OK) )
cmq, nel caso in cui fosse in salone la voglio assolutamente andare a vedere... :?: :crepap)

Sono anche io a Rimini oggi e domani, se ho tempo e se sono aperti, passo a dare un'occhiata, ma nn garantisco nulla, sono con altra gente e nn posso troppo farmi i ca##i miei da asociale ;)

M.

Io la mia l'ho presa da loro, tutto ok sono onesti!
Quasi quasi faccio un salto pure io a vedere se c'è!
Ciaoooooo :culo)