Inserzione ECCEZZZIUNALE VERAMENTE di 147 gta su ebay

4500km dal 2005...... :scratch) :scratch) :scratch)

..ma non venderanno solo il navigatore??!! :asd) :asd) :asd)

Lo conosco quel concessionario...può darsi che sia una demo che usavano in conce per le prove dei clienti...comunque quel conce vende molte km/0 quindi non mi stupirei...dovevo comprarci la nasona a km/0 ma alla fine ho optato per una nuova qui...quando il venditore l'ha saputo c'è rimasto male... :asd) Tutti molto gentili e cortesi comunque... :OK)

Soprattutto mettere la marmitta catalitica come caratteristica esterna è proprio bella...per quanto riguarda i km potrebbe anche essere vero perchè una macchina del genere non la usi di solito come un'utilitaria per le commissioni di tutti i giorni ma solo per qualke uscita occasionale :elio) (credo).

Beh è chiaro che non ci farei i 30 mila K che ci faccio attualmente sulla mia. Ma da qui a farmi credere che una macchina del 2005 abbia solo 4500 km.....Poi può anche essere ma concedetmi almeno il beneficio del dubbio non conoscendo il conce.
Il discorso cmq era incentrato sul fatto che non c'è UNA e dico UNA foto della macchina.
Se io dovessi vendere una macchina del genere (che a questo punto si presume in ottime condizioni di interni e carrozzeria) minimo minimo farei un reportage fotografico con una decina di foto.
Non trovate? :OK)

nicolupo":211h19kx ha detto:
4500km dal 2005...... :scratch) :scratch) :scratch)

..ma non venderanno solo il navigatore??!! :asd) :asd) :asd)

Se tieni conto che la mia era del 2003 ed aveva solo 45000 km......!!!!!

pis-pis":1l0ox40i ha detto:
Beh è chiaro che non ci farei i 30 mila K che ci faccio attualmente sulla mia. Ma da qui a farmi credere che una macchina del 2005 abbia solo 4500 km.....Poi può anche essere ma concedetmi almeno il beneficio del dubbio non conoscendo il conce.
Il discorso cmq era incentrato sul fatto che non c'è UNA e dico UNA foto della macchina.
Se io dovessi vendere una macchina del genere (che a questo punto si presume in ottime condizioni di interni e carrozzeria) minimo minimo farei un reportage fotografico con una decina di foto.
Non trovate? :OK)

Effettivamente la cosa puzza un po' :eek13) ma non per i km...bensi per le condizioni della :147)

ragazzi... allora io dato ke stasera vado a rimini... andrò domani se posso... a controllare :)
ho appena letto che il concessinario è di rimini... quasi quasi...
stanotte all'una si parte da Bari

il conce è famoso...anche io dovevo prendere la mia 147 mjet cup sport km0...
poi l'ho presa da un altro a ravenna...

cmq molto gentili e cortesi....

ciò non toglie che i km possano essere scalati come fanno tutti!!!

mancio83":1x90td1l ha detto:
il conce è famoso...anche io dovevo prendere la mia 147 mjet cup sport km0...
poi l'ho presa da un altro a ravenna...

cmq molto gentili e cortesi....

ciò non toglie che i km possano essere scalati come fanno tutti!!!
Ma infatti mancio è la stessa cosa che penso io dei concessionari :nod)
Però diciamo che questo qua forse e dico FORSE, perchè fino a prova contraria i km potrebbero essere anche i suoi, ha tirato un attimino la corda.
Un conto è se devi scalare 90 mila km facendone comparire 50000.
Un conto è scalare fino a 4.500. Diciamo che anch al meno avveduto un pò puzza la cosa.
Soprattutto se non metti neanche una foto.

ps: @alexandros2: se riesci ad andarla a vedere ci togli finalmente il dubbio. Almeno sul fatto che vendano il navigatore o la macchina.... :sarcastic)

CONFERMO.
sono 2 foto di repertorio!!
e nemmeno di una GTA!!
perchè il mobiletto centrale è tutto molto + scuro...!
e il fianchetto NON PUO' essere così...
quello è tessuto sportivo nero...

mancio83":ytwpzj4r ha detto:
CONFERMO.
sono 2 foto di repertorio!!
e nemmeno di una GTA!!
perchè il mobiletto centrale è tutto molto + scuro...!
e il fianchetto NON PUO' essere così...
quello è tessuto sportivo nero...

Sul tessuto lo volevo dire anche io adesso.
Sul fatto della consolle centrale ammetto di non averlo notato.... :sadomaso)