inserti in pelle pannelli laterali

obit77

Nuovo Alfista
12 Dicembre 2007
101
0
16
roma
io ho la pelle ma i pannelli in tessuto ,sapete quanto costano gli inserti in pelle?

guarda nel topic dei codici ricambi alfaromeo......c'e' uno dei primi post con i prezzi dei pannelli....

DevilBoss86":3gffbpa4 ha detto:
mi pare che anche la serie 0 ha come opt l'intero pannello.

Il pannello te lo danno sempre e comunque ma in pelle esiste solo:

- quello GTA cannellato
- quello della restyling (che è il cannellato della GTA con la plastica della serie1 anzichè groffatura serie0).

Cmq è finta pelle.

Il FUSI":16f3plnt ha detto:
DevilBoss86":16f3plnt ha detto:
mi pare che anche la serie 0 ha come opt l'intero pannello.

Il pannello te lo danno sempre e comunque ma in pelle esiste solo:

- quello GTA cannellato
- quello della restyling (che è il cannellato della GTA con la plastica della serie1 anzichè groffatura serie0).

Cmq è finta pelle.

beh...se dovesse voler un alvoro fatto ad arte e in pelle vera, e' chairo che li paghi tanto , li puo' far fare artigianalmente.....

Il FUSI":3q7iqkw4 ha detto:
Costano un botto (quelli della restyling), ti danno tutto il pannello, e che siano in pelle non ci credo neanche se lo giurano.
anche sulla gt infatti non ho mai creduto che fossero in pelle,come il bracciolo centrale :mad2)

DevilBoss86":1kui7am3 ha detto:
cannellato in che senso? traforato?
O ti riferisci ad un colore, simile a quello della cannella?

Cannellato nel senso che paiono i cannelloni........ non è mica piatto come il pannello della serie0.

Traforato il pannello non esiste.

obit77":e2u8fnd8 ha detto:
vogliono 262 euro cadauno!!!!io a 200 ho preso tutti i sedili!!

Eh, tu pensa che bella sorpresa quando per cambiare il mio pannello alfatex bruciato ho visto quella cifra...... e poi ho avuto la curiosità di vedere in pelle cosa costavano (mi aspettavo chissà che) ed invece........ uguale.
Ecco perchè dico che sono in finta pelle. Come d'altronde oramai sono in finta pelle i laterali degli appoggiatesta, i fianchi dei sedili, etc. etc. etc.