andrea_r":1sp4lu7v ha detto:Salve,
in caso di guasto dell'impianto elettrico come posso inserire la folle (Neutral) in modo manuale ???
E' una interessante osservazione, col DSG si può togliere la chiave SOLO in P, semplicemente non si può spegnerla in N...Xanto.net":cjrpc5nw ha detto:andrea_r":cjrpc5nw ha detto:Salve,
in caso di guasto dell'impianto elettrico come posso inserire la folle (Neutral) in modo manuale ???
non si può
non per nulla a tutti i "novizi" di Selespeed
consiglio sempre, se si ha un box dove ci si appoggia di muso e quindi non si riesce più ad aprire il cofano.. di lasciarla in FOLLE prima di spegnerla..
sennò non la muovi più
InterNik":1ygdx12x ha detto:E' una interessante osservazione, col DSG si può togliere la chiave SOLO in P, semplicemente non si può spegnerla in N...Xanto.net":1ygdx12x ha detto:andrea_r":1ygdx12x ha detto:Salve,
in caso di guasto dell'impianto elettrico come posso inserire la folle (Neutral) in modo manuale ???
non si può
non per nulla a tutti i "novizi" di Selespeed
consiglio sempre, se si ha un box dove ci si appoggia di muso e quindi non si riesce più ad aprire il cofano.. di lasciarla in FOLLE prima di spegnerla..
sennò non la muovi più
andrea_r":1jk22bjd ha detto:cos'è questo "DSG" ?????
andrea_r":2vi7hk1t ha detto:cos'è questo "DSG" ?????
Xanto.net":39ctnkdz ha detto:andrea_r":39ctnkdz ha detto:cos'è questo "DSG" ?????
il DSG è il robotizzato di casa VW
oltre che robotizzato è anche un cambio meccanico completamente diverso,
perchè le marce sono su alberi diversi (uno per le pari e uno per le dispari) e in uscita sul differenziale ha due frizioni.
una marcia è innestata e anche la successiva, ma con la frizione aperta, per fare il cambio marcia semplicemente scambia le frizioni e prepara la successiva
permette cambi marcia pressochè immediati e senza togliere continuità al trasferimento della coppia